Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
io ho 2 set di cerchi mavic ust (crossmax e deemax) ma ho notato che alcune gomme che su altri cerchi tallonano facilmente, sui mavic fanno molta fatica, anzi un high roller non c'è stato modo di farlo tallonare.Non è assolutamente vero.
Sei troppo giovane di questo mondo per saperlo.
Il sistema UST non prevedeva il lattice.
Si usava come per le ruote delle automobili. Senza nulla.
Poi si è cominciato a produrre gommine leggere e per farle tenere hanno introdotto l'uso del lattice.
Sarebbe bello per una volta sapessi di cosa parli, invece di scrivere di getto cose inutili
La pressione scende perchè ormai di gomme UST VERE non ne puoi montare (non ne producono più) e del lattice non puoi farne a meno.io ho 2 set di cerchi mavic ust (crossmax e deemax) ma ho notato che alcune gomme che su altri cerchi tallonano facilmente, sui mavic fanno molta fatica, anzi un high roller non c'è stato modo di farlo tallonare.
Per il resto ho provato a gonfiare solo con aria ma dopo pochi giorni la pressione scende.
Penso che l'accoglimento perfetto avvenga comunque con cerchi nuovi, perché gia dopo un Po di utilizzo come si ammacca un Po il canale, l'aria tende a filtrare un pelo
anche le cobalt di CB (che a me personalmente non piacciono per nulla...)che comunque a parte il.vantaggio di non nastrare il canale, hanno anche il pro che in caso di rottura di un raggio si può cambiare senza smontare la gomma
è Il correttore automatico che a volte è un Po invadente...La pressione scende perchè ormai di gomme UST VERE non ne puoi montare (non ne producono più) e del lattice non puoi farne a meno.
Senza continuare a disturbare il maggiore fiume italiano (Po)... non c'entra se il cerchio è nuovo o usato, ma che il "sistema" UST (ma davvero non si capisce cosa vuol dire "sistema"?) sia completo.
Vale a dire ruote UST (non TL ready) e gomme UST (non TL ready).
Spero che ora ciò che ho scritto per tre volte stamattina sia chiaro per tutti.
OT mode onè Il correttore automatico che a volte è un Po invadente...
manca una N o una S???tanto il se so del discorso lo si capisce comunque..
La comunicazione è importante e va fatta in modo corretto.@Hot, ok la lingua italiana, la comunicazione corretta ecc..ma a volte sei un po pignolino su certe cose, tanto il se so del discorso lo si capisce comunque..
io ho 2 set di cerchi mavic ust (crossmax e deemax) ma ho notato che alcune gomme che su altri cerchi tallonano facilmente, sui mavic fanno molta fatica, anzi un high roller non c'è stato modo di farlo tallonare.
Per il resto ho provato a gonfiare solo con aria ma dopo pochi giorni la pressione scende.
Penso che l'accoglimento perfetto avvenga comunque con cerchi nuovi, perché gia dopo un Po di utilizzo come si ammacca un Po il canale, l'aria tende a filtrare un pelo
tutti i cerchi tubeless permettono di sostituire il raggio senza smontare il copertone. Diverso il discorso se devi sostituire il nipplo in alcune.anche le cobalt di CB (che a me personalmente non piacciono per nulla...)