Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Non c'è nulla di piu inutile del nulla.Io ancora son convinto di essere su un forum di appassionati di mountain bike... non di inventori di cose inutili...
Magari sbaglio ;-)
Forse è lo stesso che ha messo il tutor perché poi alcuni rivenditori si sono incaxxati perché faceva concorrenza "sleale" .Non c'è nulla di piu inutile del nulla.
I salsicciotti derivati dagli spugnotti da piscina venivano venduti da non ricordo quale utente , ed avevano una nutrita schiera di estimatori.
Che roba è il tutor?Forse è lo stesso che ha messo il tutor perché poi alcuni rivenditori si sono incaxxati perché faceva concorrenza "sleale" .
Il prezzo di alcuni salsicciotti commerciali in effetti è spropositato rispetto al reale valore del materiale. Banger in primis !!
Non assorbono lattice.PLUS:
Costano poco
Pesano poco
MINUS:
Risposta elastica quasi nulla
Protezione al cerchio minima
In caso di lacerazione assorbono il lattice
A basse pressioni si sbiciolano.
Senza contare il lavoro per adattarli alla misura della gomma. Vale la pena?
Non assorbono lattice.
Non si sbriciolano.
Protezione del cerchio buona , superiore a ptn o Anaconda , inferiore al Vittoria.
La bassa risposta elastica è ciò che alcuni cercano e la elasticita della gomma con salsiccia puo venire modulata agendo sulla pressione.
Tendono a prendere una forma schiacciata con il tempo , niente di grave comunque.
Non sono un chimico.Se lo dici tu che sei il genio del fai da te. anzi già che ci sei, perché non mi spieghi che differenza di materiale c'è tra i tubi di galleggiamento di Decathlon e soulciccia o Anaconda.
Cosa è sta roba ?
Dimostra che sei dappertutto.Cosa è sta roba ?
E questo dimostrerebbe che io vengo nelle tue discussioni a sfotterti ?
Cosa è sta roba ?
E questo dimostrerebbe che io vengo nelle tue discussioni a sfotterti ?
Il pdf che spiega come utilizzare il salsicciotto Decathlon. A proposito di Decathlon... Chissà che non lo facciano pure loro prima o poi, cercano consulenti...Che roba è il tutor?
Cmq io il banger lo pago 50% in meno.