Vincenzo D
Ebiker grandiosus
È tutto nella norma, io clack è dovuto allo spunto del motore, più hai assistenza alta più è percepibile; quando rimane poca carica residua il comportamento di tagliare le assistenze/spegnere il motore è una protezione del sistema per evitare che la batteria si svuoti totalmente e vada sotto tensione di soglia.Sono possessore di una Scott addict e ride 10 da 20 giorni è la prima e bike che possiedo perciò non so se quello che riscontro sia normale.Quando smetto di pedalare e poi riprendo sento un rumore Tito clack provenire sembra dal motore.Lo stesso rumore si ripresenta più ripetuto quando la batteria è in esaurimento .Ho scambiato delle mail con l assistenza mi dicono che il fatto che il motore stacchi e riattacchi quando rimane poca batteria sia normale sarebbe una specie di protezione.Poi sempre quando rimane poca batteria il pulsante inizia a lampeggiare rosso e il motore si spegne.Ora vorrei sapere da voi se riscontrate questi problemi soprattutto il rumore alla ripresa del motore x decidere se la debbo riportare nuovamente al negozio o è una cosa normale.Grazie a chi volesse rispondemi