Stavo pensando a una e road e non avendo nessuna cultura in merito a bici da corsa elettrificate, mi sono affidato alla lettura del forum. Quindi inizio a ringraziare per i preziosi consigli che indirettamente ho ricevuto da tutti voi. Sono arrivato ad avere una idea di massima sulla e road adatta a me e il punto (quasi) fermo è che voglio il motore al mozzo mahle x 20.
Dubbio tra un orbea gain M30 e una scott Addict e ride 20
A favore dell'orbea, la batteria da 353 W, il comando remoto sul manubrio e guardando il video test di "bicidastrada", ne parla della bici più bilanciata rispetto alla Bianchi eroad e alla scott che aveva provato.
Venendo alla Scott Addic , leggendo di qualche titubanza del motore mahle sui dislivelli oltre il 12%, volevo chiedere a qualcuno l'abbia acquistata o provata e possa fare un paragone con lo
shimano 105 o altre trasmissioni, se la guarnitura
sram 46/33 con cassetta 10/36 della addict 20, facilitando una frequenza di pedalata più elevata, effettivamente risolve o attenua il problema.
Altro dubbio. Su un sito on line UK avrei trovato a un buon prezzo la Orbea gain M30 MY 2023. Mi sembra di aver inteso che ho degli aggiornamenti da fare sul motore mahle al momento dell'accensione? Il mio dubbio è se conviene rivolgermi al negoziante vicino casa e per ogni problema rivolgermi a lui o risparmiare quasi 1400 € e acquistare online e arrangiarmi a scaricare aggiornamenti