Non sono d'accordo con questa affermazione, troppo estrema per la realtà dei fatti.Infatti. La boltron e' scarsa ma se ne accorge solo chi la usa da forca all mountain quale nasce, ma scarsa rimane...
Non sono d'accordo con questa affermazione, troppo estrema per la realtà dei fatti.Infatti. La boltron e' scarsa ma se ne accorge solo chi la usa da forca all mountain quale nasce, ma scarsa rimane...
Ok la forca e' scarsa rispetto alle altre montate di serie su altre bici concorrenti dal medesimo o simile prezzo...e' ok?Non sono d'accordo con questa affermazione, troppo estrema per la realtà dei fatti.
La vogliono smaltire..ho notato una cosa interessante, in usa la boltron la mettono su una sduro amt 6.5 senza pwx oltre che sulla xduro 8.0
ottimo!! sei ancora a casa e non hai portato la bici subitoooo???Oggi mi chiama il si vende e mi dice che dopo una telefonata con haibike non molto formale mi offre una fox 36 in cambio alla boltron. che dire venditore top.
Ottimo, fortunato te, mi sai dire se è stata un offerta di Haibike o un'iniziativa del tuo si vende ?Oggi mi chiama il si vende e mi dice che dopo una telefonata con haibike non molto formale mi offre una fox 36 in cambio alla boltron. che dire venditore top.
Ottimo, fortunato te, mi sai dire se è stata un offerta di Haibike o un'iniziativa del tuo si vende ?
Bene ! E' così che si fa. In questo caso il venditore ha soddisfatto il cliiente; Haibike e Magura non hanno dovuto ammettere errori&omissioni . Dovresti pubblicare il nome del tuo venditoreè un iniziativa del si vende per accontentare il cliente. Poi recupererà da haibike al prossimo ordine
direi che meglio non potevi chiedereOggi mi chiama il si vende e mi dice che dopo una telefonata con haibike non molto formale mi offre una fox 36 in cambio alla boltron. che dire venditore top.
ottimo!! sei ancora a casa e non hai portato la bici subitoooo???
ahhhh non lo dire @AlexBi che ci ha speso i soldi per fare una cosa gratis.....
Eh.. la cosa gratis l'hanno fatta a lui, beato.
Il mio "si vende" mi ha detto che segue la procedura ufficiale Haibike, cioè ritiro forcella, revisione/aggiornamento e restituzione. Di cambio con Fox non se ne parla proprio. Se poi dovessero ufficializzare il cambio vorrà dire che venderò la seconda Fox.
Per il momento mi godo la prima...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E comunque Haibike ha perso un cliente.
Mi potresti dire in privato chi è il tuo negozio di fiducia ...merita attenzione, molta attenzione.è un iniziativa del si vende per accontentare il cliente. Poi recupererà da haibike al prossimo ordine
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?