Ciao Conor!
è stato super figo. Ma prima è successo altro: il mio maggiore che ha quasi 17 anni ed è alto come me, ha provato la rockrider... e non è voluto più scendere. Ovviamente tutte le aspirazioni dei figli sono sacrosante, e i soldi spesi per loro sono ben spesi. E se io gli do la mia bici, io che faccio? ecco cosa faccio:
Whistle B-Rush
In due parole.. decisamente più comoda e il motore è una belva. Ho fatto il corso con Meme di Mtbfuntrails di Altavilla e già mi sentivo dire: bravo Ale, non sei male adesso perfezioniamo...
SBAM!
Mi ha messo i cinesini per terra e prima su un piede, e poi sull'altro, e poi le curve con i gomiti fuori, e poi le discese si fanno senza il culo troppo all'indietro ma in asse col motore, e poi la testa va dove va la curva... insomma due ore zeppe di cose da imparare.
Una vera figata, una lezione privata con i video per ripassare e gli esercizi da fare per i fatti miei.
Una discesa ripida che la prima volta mi cacavo solo a guardarla, dopo 10 passaggi diventava una stupidata.
Quindi le front non sono morte, per mio figlio si tratta di una soluzione di lusso con cui divertirsi e imparare. (alla sua età avevo una bici da 26 senza ammortizzatori con dei freni che rallentavano, altro che frenare).