e-runza70
Ebiker grandissimus
Si volendo con il nr di telaio la puoi registrare sul sito Specialized, vista la garanzia a cita del telaio conviene registrarla anche se appunto i documenti fiscali fanno da prova di acquisto.
Come faccio a sapere quale è la posizione low o high del flip chip? non vedo scritte...
Se il foro disassato è più vicino alla ruota posteriore, sarai in posizione low.. Se invece il foro è più vicino alla ruota anteriore, sarai in posizione high...
Hai ragione, ho sbagliato spiegazione, mannaggia....Questa spiegazione potrebbe creare malintesi.
@albeoi
Con ammortizzatore in mano, prendi le 2 boccole disassate con base quadra, ne metti una per lato, se il foro che si creerà sarà verso la molla, di fatto accorciando l'interasse, avrai la posizione low, se invece sarà posizionato verso la fine dell'ammortizzatore, di fatto allungando l'interasse, avrai la posizione high.
Confermo non c'è nessun riferimento ne sulla boccola ne sul link di ancoraggio.
NB: Io ho smontato l'ammo RS di serie sulla Kenevo Expert, ma il sistema dovrebbe essere identico.
Perfetto, in high oltre ad alzare il mc l'angolo sterzo passa da 64° a 64,5° ti risulta?Questa spiegazione potrebbe creare malintesi.
@albeoi
Con ammortizzatore in mano, prendi le 2 boccole disassate con base quadra, ne metti una per lato, se il foro che si creerà sarà verso la molla, di fatto accorciando l'interasse, avrai la posizione low, se invece sarà posizionato verso la fine dell'ammortizzatore, di fatto allungando l'interasse, avrai la posizione high.
Confermo non c'è nessun riferimento ne sulla boccola ne sul link di ancoraggio.
NB: Io ho smontato l'ammo RS di serie sulla Kenevo Expert, ma il sistema dovrebbe essere identico.
Perfetto, in high oltre ad alzare il mc l'angolo sterzo passa da 64° a 64,5° ti risulta?
Nel manuale dice che cambiano i gradi ma non danno valori.
Sabato ho fatto la prima uscita sul S. Genesio; prima considerazione è che su discese impegnative i freni di serie non frenano, hanno una risposta molto modulabile, ma la frenata rimane troppo lunga. (Non adatti a questa bici). Le sospensioni sono perfette per ora, ho solo regolato la compressione.E' abbastanza normale, quando vai su specialized paghi molto il marchio, spesso i componenti sono di livello un po inferiore rispetto a marche meno blasonate con lo stesso listino che per far diventare appetibile il proprio prodotto non potendo contare su un'immagine forte come Specialized devono per forza di cose offrire di più.
Mi è venuto pure il dubbio che non ci fosse lo spazio per il serbatoio, grazie del feedback. Con la regolazione del sag cambia qualcosa avendo uno stroke formalmente diverso?Si puoi montarlo, ho lo stesso ammo su kenevo 2020,ovviamente con spessore sotto il tampone da 2,5mm...
tu hai mantenuto la molla da 2.50?Si puoi montarlo, ho lo stesso ammo su kenevo 2020,ovviamente con spessore sotto il tampone da 2,5mm...
l'avevo valutato anche io ma ho prederito mettere le hans dampf supergravity con inserto tyreinvader che è molto leggero così posso tenere la pressione un po' più bassa senza patemiciao ragazzi...ho voglia di cambiare gomme..sono quasi decisoper le eddy currentma mi sembrano moltopesanti....qualcuno di voi le ha usate senza salsicciottodentro?lo faccio per tirare via un po di peso...o si rischia di piegare il cerchio?
Ora monto una molla 500x2.65,la voglio sostituire con una 550,ho provato una 2.75 ma è lunga, quindi comprerò una 2.50tu hai mantenuto la molla da 2.50?