Scusa ho detto le anteriori... Le posteriori prova la 40 e 1132 e 34 se possibile... Grazie mille
Scusa ho detto le anteriori... Le posteriori prova la 40 e 1132 e 34 se possibile... Grazie mille
Certo! Te lo faccio e carico qui32 e 34 se possibile... Grazie mille
il valore indica quanto il cinematismo contrasta l'apertura della sospensione dovuta al trasferimento di carico verso la ruota anteriore, mentre applichi il solo freno posteriore .Antirise dovrebbe essere il comportamento del leveraggio posteriore sotto effetto della frenata, ovvero se in fase di frenata posteriore la sospensione tende a comprimersi o rimane più neutra..
Non capisco questa affermazione, o meglio, avevo capito in modo differente...con 100% ti aspetti una sospensione che resti in posizione, con 150 una sospensione che si chiude , con 50 una che si apre.
Ho scelto moterra Se, come prezzo forse risparmiavo qualcosina sulla specialized ma non grandi cose.. Mi trovo benissimo, ho fatto upgrade freno e forse (forse) cambierò o modificherò l'ammo perché per i miei gusti non piace ma è un ammortizzatore buono quindi assolutamente gusti personali!ho lo stesso dubbio di acquisto tra moterra se e kenevo....
non sono aggiornato... il rivenditore su che scontistica si aggira (più o meno) per entrambi?
aggiungo anche la KTM macina prowler anche master (unico upgrade forse per i freni)... ma ho notato che non e molto citata sul forum
Io
Ho scelto moterra Se, come prezzo forse risparmiavo qualcosina sulla specialized ma non grandi cose.. Mi trovo benissimo, ho fatto upgrade freno e forse (forse) cambierò o modificherò l'ammo perché per i miei gusti non piace ma è un ammortizzatore buono quindi assolutamente gusti personali!
Ho preferito a kenevo perché la ritengo più agile con i sui 160 mm al posteriore, preferivo provare le ruote da 29, telaio carb e i 12 rapporti.
Sulla machina prowler non saprei dirti... Mio padre ha una machina kaphoo 2017 e non è il massimo come agilità e risposta del telaio. Ma magari le nuove le hanno modificate e rese più reattive...
Se c'è qualcosa per cui posso aiutare dimmi pure!
Io
Ho scelto moterra Se, come prezzo forse risparmiavo qualcosina sulla specialized ma non grandi cose.. Mi trovo benissimo, ho fatto upgrade freno e forse (forse) cambierò o modificherò l'ammo perché per i miei gusti non piace ma è un ammortizzatore buono quindi assolutamente gusti personali!
Ho preferito a kenevo perché la ritengo più agile con i sui 160 mm al posteriore, preferivo provare le ruote da 29, telaio carb e i 12 rapporti.
Sulla machina prowler non saprei dirti... Mio padre ha una machina kaphoo 2017 e non è il massimo come agilità e risposta del telaio. Ma magari le nuove le hanno modificate e rese più reattive...
Se c'è qualcosa per cui posso aiutare dimmi pure!
L'altro giorno a Livorno 1500 metri dislivello e 45 km ma io ho ben poca gamba e peso 90 km in mutandeQuanto riesci a percorrere in media di km e dislivello nei vari giri che hai fatto con la moterra se?