Infatti è sbagliato...dovrebbe passare a circa 65 gradi,
Sito creato per non vendere bici, non ci sono info sulle geometrie, non ci sono indicazioni sulla taglia consigliata, la cosa piu vaga del mondo
Infatti è sbagliato...dovrebbe passare a circa 65 gradi,
Sito creato per non vendere bici, non ci sono info sulle geometrie, non ci sono indicazioni sulla taglia consigliata, la cosa piu vaga del mondo
Si bè immaginavo che da qualche parte ci fossero queste info, ma credo sia un modo molto macchinoso nel 2020 per avere le geometrie di un modello dover scaricare e sfogliare il manuale chissa dove. Hanno speso un mare di energie a fare quel bel sito moterra che vai a stringere non dice niente.Trovi tutte le informazioni dettagliate della Moterra/Habit nel manuale dedicato, scaricabile e in italiano dal sito Cannondale. Ci sono anche le geometrie.
infatti anche quello un po stona con la doppia piastra davanti, una molla era d'obbligo a quel punto. Che modifiche hai fatto? Come ti trovi sullo stretto con l'angolo di sterzo limitato? quanto ci fai in media di percorrenza?Comunque attualmente ho la mia Moterra SE da una mese circa ! Mi trovo stra bene , ho fatto solo qualche modifica dal come esce di fabbrica su cose che mi sembravano migliorabili . Sicuramente è un progetto diverso dalla Kenevo 2020 che è più studiata per la discesa in se , però devo dire che a mio parere è comunque una bici ben realizzata con solo qualche riserva sulla scelta dell'ammortizzatore super deluxe dietro .
Ciao, il mio socio di uscite, con la SE, pur essendo leggero, lamentava eccessiva linearità del carro, anche con il super deluxe, ha risolto, con il kit pro impact di Andreani.Comunque attualmente ho la mia Moterra SE da una mese circa ! Mi trovo stra bene , ho fatto solo qualche modifica dal come esce di fabbrica su cose che mi sembravano migliorabili . Sicuramente è un progetto diverso dalla Kenevo 2020 che è più studiata per la discesa in se , però devo dire che a mio parere è comunque una bici ben realizzata con solo qualche riserva sulla scelta dell'ammortizzatore super deluxe dietro .
Ma ora non credo la moterra abbia un carro così lineare, almeno dalle analisi fatte con linkeage x3 non pare...Da questo si può capire che il modello SE non si tratta di un progetto nato appositamente per "girare grosso" come vuol far sembrare la doppia piastra 180mm. Sembra piu una trovata di marketing per inseguire Specialized che un progetto studiato ad hoc. Comunque nel complesso mi sembra di capire sia un'ottima bici equilibrata.
Strano il carro lineare, il trend è quello di avere carri sempre più progressivi, aver tirato fuori un nuovo progetto con un carro molto lineare è controtendenza.
Comunque Ratboy ci gira grossissimo quindi la bici in qualche modo regge i finecorsa
Perché come m
Perché come motore preferisci brose e come sospensioni la moterra?
Complimenti, bel lavoro... Ma questo programma non esiste per Android?Allego qui il confronto su linkeage della nuova Kenevo e della mia moterra entrambi ottenuti da fotografie .... La progressività della sospensione non è molto diffente , entrambi ovviamente osservati con il medesimo ammortizzatore a molla per osservare meglio la risposta del carro ! Poi se qualcuno ha pareri e opinioni sono ben accetto ! sto cercando di capire meglio come funzionano le risposte delle sospensioni !