cowboykite80
Ebiker grandiosus
Tivano?se Dio vuole che domani mi entra vento
Tivano?se Dio vuole che domani mi entra vento
È anche la mia, ieri non ho avuto problemi. O sono diventato bravo e compenso senza accorgermene oppure anche se 15mm sembrano tanti nella realtà non sono poi così tanti... oppure, più probabilmente, sono una BESTIA e scendo come capita.Come già scritto sono preoccupato che ad accorciare il reach perderò troppo carico all'anteriore
Domani in particolare nordone (phoen da nord) da prendere a mandello o dervioTivano?
Cattivo! Foil o pump? Così vedo se toglierti il saluto...Domani in particolare nordone (phoen da nord)
Foil e hf dagli 8 ai 20 nodi (praticamente il 90% delle mie uscite)Cattivo! Foil o pump? Così vedo se toglierti il saluto...![]()
anche il mio problema quando ho accorciato altre volte è stato maldischiena a metà schienaHo fatto la prova della coordina e ho montato un Spank da 35 che fa cadere la coordina al centro della vite della SS. Staticamente si sente che è più corta, 15mm non sono pochi ma non è troppo corta, come quando ho provato la Dune L che sentivo proprio piccola. Ho fatto un giro veloce con salita easy ma discesa seria. L'ho effettivamente sentita più diretta, più facile da voltare. Non una differenza abissale ma abbastanza da sentirla. Domenica se riesco ho in programma un girone dantesco se non perdo troppo in salita penso che lo terrò per un po' per capire se anche la mia schiena sarà d'accordo.
Tanti anni fa ma l'acqua la preferisco solida e in inverno, sulla neve mi diverto di più.Foil e hf dagli 8 ai 20 nodi (praticamente il 90% delle mie uscite)
Ma quando arriva forte pump e tt e ci si illude di fare i megaloop come i ragazzini
Se sei uno che bazzica il lago in kite guarda che, perlomeno di vista, ci conosciamo al 90%
@bracchetto scout 'scolta 'n pirla: se mai ci incontreremo tieni a portata di mano bloc notes, matita&gomma, calcolatrice e pallottoliere che ci studiamo su noi come risovergli i problemi !Figa...io vi stó anche seguendo nê...ma mi stâ venendo la psoriasi.....Brakky
....lì venivano esplicitate in maniera molto ampia ed approfondita tutte le varie "misure".............., noi il bechsuip lo abbiamo studiato sul Vestro e Postal Market e abbiamo risolto in fretta il dolore ai polsi.
Minchia oh, tutto dobbiamo dirvi !
![]()
Meraviglioso lo snowkite. Purtroppo non posso dirmi praticante, non ho più di 20 uscite all'attivo (però ho fatto un 4° posto al campionato italiano al tonale nel 21)Tanti anni fa ma l'acqua la preferisco solida e in inverno, sulla neve mi diverto di più.
Caspita è tanto. Che stem montavi e hai montato? Io avevo un 50 zero gradi e ho montato un 35 zero gradi. Con angolo forcella da 65 perdo 13mm e 6 così ho compensato con 5mm di spessore portando a -15 e -2.Secondo questo tool ho perso 21mm di reach e 17 di stack
Sìbello il tool
domanda l'angolo sarebbe il rise dello stem
e l'altezza quanto è l'attacco sul cannotto ?