Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
908
228
43
49
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
report di Cuasso direi molto peggiorato o migliorato per i pro :cool:dalle ultime volte che ci sono andato, ho fatto titanium paradiso e molti punti sono scavati con scalini diciamo da pro, non ho trovato alberi abbattuti e questo ma molti tratti sono scassati è buono,ma molti punti sono scassati parecchi, dopo punta paradido la discesa a gradini è rimasta invariata tranne l'ultimo pezzo con curva a sinistra molto scavato il gradino, toboga ok anche se i gradini sembrano più pronunciati, risalendo ho fatto il tornello e li diciamo che è dh , molto sporco, sicuramente a causa delle ultime piogge torrenziali, la parte dove c'è il grosso masso a scendere e la pietraia dopo sono diventati belli hard, direi che sembra più un trail da dh che da enduro, happy montain ok sempre bello, nel complesso mi sono divertito parecchio :D ma di certo non è adatto a tutti, il mio che comunque va in bici da anni ha fatto un pò di fatica in alcuni tratti e anche lui concordava nell'inasprimento dei percorsi

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
450
153
43
56
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Ciao, trovata stessa situazione a Cucciago, tutte le PS sono abbastanza "rovinate" e scavate dalle pioggie, situazione migliore sul versante dell'abbazia di Vertemante dove il trail ha tenuto meglio, forse perché meno frequentato.
Insomma c'è un sacco di lavoro per i trail-building, che non smetteremo mai di ringraziare.

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Si, situazione generalizzata. La brasiliana è scavatissima anche se devo provarla adesso visto che è stata lavorata dai ragazzi del gravity e l’inizio delle roccette pure. Tengono botta i vari tabellone, clean e quelli su quel versante perché probabilmente più compatti