Ricevuto, sto aspettando che rispondano gli istruttori di RCM e creò il gruppo, grazieTi ho scritto!
Ciao simo, se mi mandi il numero metto nel gruppo anche te e ne parliamo. Sulla location nulla è ancora deciso, la scegliamo insieme!informa su costi e tempo di lezione che valuto, dove si svolgerebbe?
Ciao luigi!! Su che bici ti dirotti, dato che quella vecchia è in vendita?Ragazzuoli sto cercando di cambiare ebike… se va in porto e ritrovo il piacere del l’assistita spero di riunirmi a voi in qualche bel giro
Ciao Ranieri. Credo di darla dentro per una bici molto simile a quella di Simone che in taglia S5 ha dimensioni di reach e stack praticamente analoghe a quelle della sentinel su cui giro comodo e soprattutto senza dolori del giorno dopoCiao luigi!! Su che bici ti dirotti, dato che quella vecchia è in vendita?
Quindi parliamo di specialized....magari Kenevo....Ciao Ranieri. Credo di darla dentro per una bici molto simile a quella di Simone che in taglia S5 ha dimensioni di reach e stack praticamente analoghe a quelle della sentinel su cui giro comodo e soprattutto senza dolori del giorno dopo
No, sto guardando verso la levo. Vorrei una tuttofare, a parte park dove tanto vado solo con la sentinelQuindi parliamo di specialized....magari Kenevo....