Simo75
Ebiker potentibus
Se si fa la mattina ci sono anche io! Devo provare i nuovi up alla bici
Beh restano comunque rocul, sex-ty, splatter, lezio e lozio. Direi che roba ne abbiamook mi hanno risposto
Ciao! La Rana è ancora chiusa per lavori, gli altri sono abbastanza in ordine. C'è acqua nei 50mt del Classico dopo le roccette
il bisabosa e SantaLucia sono percorsi che non curiamo noi. Dalle Volpi però non ho sentito cose strane, quindi dovrebbero essere ok
ok non c'è problema porto la corda da trainoSe avete voglia di aspettare un “lentone” con la levo SL magari vengo anche io! Ma vi confermo sabato…
ieri ho ripreso la mia dal gravity e anche a me lo ha detto wappo ma sono mezzo intasato e non volevo tornare con la febbreStasera dovevo uscire con gli amici del gravity ma non sono andato causa mal di schiena, ho già iniziato a bombarmi quindi spero che per domenica…
noooo Dav ti volevo scrivere è un pò che non ci si vedeAzz sarei venuto volentieri ma questo we non posso!
Divertitevi!
Tranquillo che quello da aspettare, a salire e a scendere, son sempre ioSe avete voglia di aspettare un “lentone” con la levo SL magari vengo anche io! Ma vi confermo sabato…