Ciao Alex, ci sono in previsione nuovi motori BOSCH??
....il motore ci sarà già ...bisogna vedere quando lo presentano e lo commercializzano
Ciao Alex, ci sono in previsione nuovi motori BOSCH??
Se ne parla, ma al momento nulla di certo è trapelato. Un amico rivenditore mi ha detto che ad una riunione Bosch hanno parlato di nuove batterie più compatte assieme al nuovo motore che hanno già pronto, ma sono voci, io non so nulla di certo.Ciao Alex, ci sono in previsione nuovi motori BOSCH??
La logica direbbe motore nuovo quest'anno per i modelli 2019..anche se tantissimi modelli presentati quest'anno con Cx e powertube farebbero invece propendere più per presentazione 2019 per modelli 2020.....Ottimo grazie!! due indizi fanno una prova...
un "AMICO" dice che in Trek cambieranno la powerfly anche se nuova di quest'anno, per via di un nuovo motore Bosch...
La logica direbbe motore nuovo quest'anno per i modelli 2019..anche se tantissimi modelli presentati quest'anno con Cx e powertube farebbero invece propendere più per presentazione 2019 per modelli 2020.....
Il cx è del 2015 come presentazione..
Ci potrebbe stare..però tanti modelli con motore integrato nel telaio assieme alla batteria sarebbero costretti a rimanere invariati, penso a Cube, Haibike, Ktm e Lapierre ad esempio...finchè più o meno "appeso" stile Moustache si potrebbe anche riusare gli attacchi..se incassato e ruotato tipo Cube la vedo dura......motore nuovo per i modelli 2019 con powertube attuale ...e powertube nuova nel 2020....
Ci potrebbe stare..però tanti modelli con motore integrato nel telaio assieme alla batteria sarebbero costretti a rimanere invariati, penso a Cube, Haibike, Ktm e Lapierre ad esempio...finchè più o meno "appeso" stile Moustache si potrebbe anche riusare gli attacchi..se incassato e ruotato tipo Cube la vedo dura...
Poi c'è la questione carri, avrebbe poco senso fare un nuovo motore con gli stessi ingombri e limitare la lunghezza del carro lasciandola come ora..alla fine vengono fuori bici nuove anche geometricamente..
...motore nuovo per i modelli 2019 con powertube attuale ...e powertube nuova nel 2020....
Fonti top secret?...motore nuovo per i modelli 2019 con powertube attuale ...e powertube nuova nel 2020....
Fonti top secret?
2018 no forse 2019Ciao Alex, ci sono in previsione nuovi motori BOSCH??
Stai certo che il prossimo uscirà con 100/110Nm, la coppia cresce esponenzialmente ad ogni nuovo motore...Non ci resta che aspettare con pazienza le novità....spero solo che sia un motore Racing...con più Potenza.. e con manipolazione mappature....per sbaragliare la concorrenza
Stai certo che il prossimo uscirà con 100/110Nm, la coppia cresce esponenzialmente ad ogni nuovo motore...
Un modo come un altro per dire che tutti sperano ...Sui nuovi Active presentati l'anno scorso non ce più Vedi l'allegato 9511