[Gossip/news] nuovi modelli 2018

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
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LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
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como
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Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Bella storia. Finalmente arrivano i telai per ebike, ora potremo farci la nostra custom.
Ma i motori dove si comprano ?
Cè pure per il bafang https://m.alibaba.com/product/60632...e.html?spm=a2706.7843667.1998817009.46.iMzg8k
Mo mi metto a produrre e poi rivendo
 
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alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
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Parma
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Bici
Orbea Wild Team
Se vi scaricate (ipad o tablet android) il numero #012 della rivista ebike-mtb c'è una bella recensione e comparazione di tutti e 6 i motori (Panasonic e TQ compreso)
Leggendo fra le righe la loro conclusione e preferenza finale è Shimano o Brose nell'ultima versione Drive S. Le dimensioni grandi e il trascinamento sopra i 25kmh del Bosch lo penalizzano molto di più della sua potenza (dove vince comunque l'ancora poco conosciuto TQ) e della sua "parsimonia".

http://ebike-mtb.com/en/

Brose bevucchia un po' troppo e comunque probabilmente è quello che ti fa "pedalare" di più, per cui necessita di un po' di forma; Shimano, sicuramente l'ultimo e più evoluto dei motori da mtb, secondo me ha ancora un paio di grosse pecche: la prima è quel problema che assilla le ultime due tacche di batteria, dove se osi mettere la massima assistenza ti molla piedi in 20 mt; la seconda è il livello Eco troppo alto e non settabile, che si traduce in consumi maggiori. Vedremo col nuovo Bosch dove andremo a mettere i paletti dei riferimenti.
 

Elevomx

Ebiker ex novello
6 Ottobre 2016
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Moncalieri st
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Brose bevucchia un po' troppo e comunque probabilmente è quello che ti fa "pedalare" di più, per cui necessita di un po' di forma; Shimano, sicuramente l'ultimo e più evoluto dei motori da mtb, secondo me ha ancora un paio di grosse pecche: la prima è quel problema che assilla le ultime due tacche di batteria, dove se osi mettere la massima assistenza ti molla piedi in 20 mt; la seconda è il livello Eco troppo alto e non settabile, che si traduce in consumi maggiori. Vedremo col nuovo Bosch dove andremo a mettere i paletti dei riferimenti.
Ciao Alex, ci sono in previsione nuovi motori BOSCH??