Spacepadrino
Ebiker grandiosus
Su cosa basi l’affermazione: Brose mi sembra poco apprezzato?
Attenzione non svegliate il BART che dorme!!!!
Su cosa basi l’affermazione: Brose mi sembra poco apprezzato?
Ma quanto pesa ?Sono identiche!
Chissà chi ha sviluppato sui campi gara per anni e anni...
Con un piantone sterzo di 130mm in taglia M il reach si sarà ridotto, con quelle quote mi aspettavo almeno 430mm.
Bella storia. Finalmente arrivano i telai per ebike, ora potremo farci la nostra custom.Più o meno simile (il primo trovato):
https://www.alibaba.com/product-det...l?spm=a2700.7724857.main07.217.5e4e3277nLY5tu
Edit: meglio questi:
http://www.lightcarbon.com/MTBxEbik...-suspension-e-bike-carbon-frame-lcfs708-ebike
Se vi scaricate (ipad o tablet android) il numero #012 della rivista ebike-mtb c'è una bella recensione e comparazione di tutti e 6 i motori (Panasonic e TQ compreso)
Leggendo fra le righe la loro conclusione e preferenza finale è Shimano o Brose nell'ultima versione Drive S. Le dimensioni grandi e il trascinamento sopra i 25kmh del Bosch lo penalizzano molto di più della sua potenza (dove vince comunque l'ancora poco conosciuto TQ) e della sua "parsimonia".
http://ebike-mtb.com/en/
Invidio le tue sicurezze e le tue certezze si vede che sei un pro con vent anni di esperienza in grado di valutare in maniera netta e decisaIl brose è troppo poco potente ed inefficiente come consumi. Due punti basilari imho.
Invidio le tue sicurezze e le tue certezze si vede che sei un pro con vent anni di esperienza in grado di valutare in maniera netta e decisa
Sta facendo finta per rimanere nel personaggio ... oramai lo sanno tutti che dorme con Borse ma sogna ShimanoL'avete svegliato....
Ciao Alex, ci sono in previsione nuovi motori BOSCH??Brose bevucchia un po' troppo e comunque probabilmente è quello che ti fa "pedalare" di più, per cui necessita di un po' di forma; Shimano, sicuramente l'ultimo e più evoluto dei motori da mtb, secondo me ha ancora un paio di grosse pecche: la prima è quel problema che assilla le ultime due tacche di batteria, dove se osi mettere la massima assistenza ti molla piedi in 20 mt; la seconda è il livello Eco troppo alto e non settabile, che si traduce in consumi maggiori. Vedremo col nuovo Bosch dove andremo a mettere i paletti dei riferimenti.