Solo in negozio, ma sinceramente non ricordo, mi spiacenon so se hai avuto tra le mani una Eddy Current, se si, hanno la stessa carcassa ?
Solo in negozio, ma sinceramente non ricordo, mi spiacenon so se hai avuto tra le mani una Eddy Current, se si, hanno la stessa carcassa ?
Ipotizzo: secondo me no; gli EC sono più pesanti sia l’anteriore che il posteriore; per arrivare a quella robustezza forse c’è da passare alle MM super gravity, o ancora meglio alle super dh, che come peso si avvicinano agli EC.non so se hai avuto tra le mani una Eddy Current, se si, hanno la stessa carcassa ?
Credo che le EC come carcassa si avvicinino di più alle big Bettynon so se hai avuto tra le mani una Eddy Current, se si, hanno la stessa carcassa ?
NO, la Eddy ha la carcassa supergravity e infatti pesa 1400 grammi in versione 27.50 x 2.6".non so se hai avuto tra le mani una Eddy Current, se si, hanno la stessa carcassa ?
Se non usi un inserto, e vai giù forte soprattutto sullo scassato, si.Ma per discipline prettamente gravity ha senso utilizzare a carcasse super Trail? Non sono indubbiamente migliori e più funzionali le super gravity?
Era il mio dubbio, però "al tatto" non sono leggerine, anzi... Magari non la metterei al posteriore, ma davanti potrebbe andar bene. Spero di provarla presto, anche se in questa stagione i percorsi sono limitatiMa per discipline prettamente gravity ha senso utilizzare a carcasse super Trail? Non sono indubbiamente migliori e più funzionali le super gravity?
Le muscolari immagino, perché la mia cube 140 Hybrid TM ha 160 anteriore e posteriore, comunque anch'io nella muscolare da Trail avevo 2.5 anteriore e 2.3 posteriore e su quella da XC 2.25 anteriore e posterioreConfermo, nella mia bici muscolare da xc avevo 2.1 dietro e 2.25 davanti(poi passato a 2.25 su entrambe), serve per avere più scorrevolezza, con le muscolari in pendenze dritte perdi prima la gamba che l'aderenza. Cmq se guardi ebike cube e radon hanno 2.4 dietro e 2.5 davanti di serie.
No, intendo le ebike 2021(alcuni modelli) , puoi vederlo sul sito bike discount o sul sito ufficiale, ecco il link https://www.cube.eu/it/2021/e-bikes...o-hybrid-160-hpc-tm-625-275-flashgreynorange/Le muscolari immagino, perché la mia cube 140 Hybrid TM ha 160 anteriore e posteriore, comunque anch'io nella muscolare da Trail avevo 2.5 anteriore e 2.3 posteriore e su quella da XC 2.25 anteriore e posteriore
Grazie. Dietro mi sta anche bene sia rigida e sooprattutto robusta, ma davanti la carcassa stile EC la trovo un po' troppo rigida, ultimamente sto testando una Maxxis Assegai DH maxxgrip e mi piace molto devo direNO, la Eddy ha la carcassa supergravity e infatti pesa 1400 grammi in versione 27.50 x 2.6".
E lo trovi meno rigido? Ma è un dd o un dh l’Assegai?Grazie. Dietro mi sta anche bene sia rigida e sooprattutto robusta, ma davanti la carcassa stile EC la trovo un po' troppo rigida, ultimamente sto testando una Maxxis Assegai DH maxxgrip e mi piace molto devo dire
Maxxis Assegai DH MTB Folding Tire TR WT 3C MaxxGrip - 29x2.50 inches
Maxxis ▶ Greg Minaar's signature downhill tire, Tubeless Ready, Wide Trail and 3C MaxxGrip compound.www.bike24.com