sono in arrivo le am2 , nuova versione con carcassa rinforzata tipo wild anteriore
Che secondo me sono molto interessanti, soprattutto per chi non ama i cingolati da 1.4 Kg o giù di lì.sono in arrivo le am2 , nuova versione con carcassa rinforzata tipo wild anteriore
molto interessante, grazie del link...Che secondo me sono molto interessanti, soprattutto per chi non ama i cingolati da 1.4 Kg o giù di lì.
Qui già disponibili
Mi chiedi troppo e tutto insiememolto interessante, grazie del link...
comunque non é leggero: 1130...
a vista ha un bel disegno dei tasselli (almeno a mio gusto..)
ma vorrei capire meglio (se lo sai...)
da asciutto o bagnato?
anteriore o posteriore'?
durezza gomma come si posiziona rispetto a schwalbe arancio o blu?
come considerarlo rispetto ad un Hans Dumpf blu? più o meno grip? a occhio direi di più ma magari sbaglio....
Mi chiedi troppo e tutto insieme
Io lo vedo molto simile al Magic Mary come disegno, anzi la forma dei tasselli laterali mi piace di più rispetto al primo, che in appoggio non mi ha mai dato un buon feeling.
Come mescola non so, a leggere in giro la gumX dovrebbe essere simile a quella arancio di schwalbe, io credo lo prenderò per montarlo davanti, ma sono ancora in dubbio se da 2.4 o 2.6.
2.3 anche no, anche perché se Maxxis sono addirittura sottodimensionate, ma col 2.4 Michelin Wild Enduro e l'attuale Assegai 2.5 mi ci sono trovato benissimo, quindi credo di seguire il tuo consiglio.Ti consiglio 2.4, è una giusta via di mezzo, io son passato da 2.5 assegai maxigrip a 2.3 DHF maxterra e la agilità/guidabilità è migliorata tantissimo.
2.3 anche no, anche perché se Maxxis sono addirittura sottodimensionate, ma col 2.4 Michelin Wild Enduro e l'attuale Assegai 2.5 mi ci sono trovato benissimo, quindi credo di seguire il tuo consiglio.
Nel tuo caso credo che anche la mescola diversa abbia giocato il suo ruolo.
grazie, mi hai già dato un indicazioneMi chiedi troppo e tutto insieme
Io lo vedo molto simile al Magic Mary come disegno, anzi la forma dei tasselli laterali mi piace di più rispetto al primo, che in appoggio non mi ha mai dato un buon feeling.
Come mescola non so, a leggere in giro la gumX dovrebbe essere simile a quella arancio di schwalbe, io credo lo prenderò per montarlo davanti, ma sono ancora in dubbio se da 2.4 o 2.6.
Io penso che metterò nei DHF/DHR 2.6 Exo+ I salsicciotti PTN gialli, mentre la coppia Assegai da 2.5 li vorrei mettere sulle ruote in carbonio che prenderò, e li vorrei provare gli inserti TubolightEvo, mettendo quello leggero davanti e quello per enduro/Emtb dietro.Si il mio cambio della gomma anteriore è stato troppo, da assegai 29x2,5 maxigrip DH casing 1350gr a dhf 2.3 maxterra exo 950gr con dentro anaconda s.
Un 2,4 da 1,1 - 1,2 kg senza inserto può essere il miglior compromesso.
Prima andavo a 1,4 bar, invece adesso con copertura exo devo gonfiarla a 1.8 con anaconda compresa, quest'ultima è una buona protezione del cerchio ma lascia poca aria dentro il copertone riducendo l'assorbimento delle asperità, soprattutto nella nuova versione rigida runflat 3.0.
Ma scusa, di solito se si mettono i salsicciotti non si scende di pressione?Si il mio cambio della gomma anteriore è stato troppo, da assegai 29x2,5 maxigrip DH casing 1350gr a dhf 2.3 maxterra exo 950gr con dentro anaconda s.
Un 2,4 da 1,1 - 1,2 kg senza inserto può essere il miglior compromesso.
Prima andavo a 1,4 bar, invece adesso con copertura exo devo gonfiarla a 1.8 con anaconda compresa, quest'ultima è una buona protezione del cerchio ma lascia poca aria dentro il copertone riducendo l'assorbimento delle asperità, soprattutto nella nuova versione rigida runflat 3.0.
Ma scusa, di solito se si mettono i salsicciotti non si scende di pressione?
Il Vigilante se la dovrebbe cavare bene anche davanti, se non meglio.Per questo weekend sulla neve ho levato il Current dietro e messo questa gommina qui, ottimi artigli devo dire, mi piace, poi domenica giro pedalato sull'asciutto e se l'è cavata molto bene devo dire, vedremo più avanti, ma per ora promette molto bene
Vedi l'allegato 39814
Vedi l'allegato 39815