Andyz_it
Ebiker grandissimus
credo che li monti senza problemi, a llimite dovrai ruotare un pò il motore per farci il tubo tra la presa della batteria e il telaio
Allora, la differenza c'è e come, sono molto modulari, più tiri la leva e più frena (ovvio.. ahah), ovviamente in maniera molto lineare, i Code R che avevo prima in confronto sono freni ON-OFF. Molto utile la possibilità di personalizzare la frenata spostando con le rotelle il pompante e la leva. Secondo me uno dei più importanti upgrade da fare, anche se costano un pò..@maxxx premesso che non abbiamo la stessa configurazione di partenza, cosa ne pensi? il miglioramento è concreto?
Questa regolazione così immediata in questi freni è quella che mi fa propendere per loro...Molto utile la possibilità di personalizzare la frenata spostando con le rotelle il pompante e la leva.
Complimenti per la gioielleria [emoji106][emoji772]Ci passa ci passa
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Tutto fumo e niente arrosto (riferito al pilota).. ahahhaahComplimenti per la gioielleria [emoji106][emoji772]
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L'ha montati il mio sivende, in realtà mi ha detto che non ha smontato neanche il carter, diciamo che faccio da cavia ad un esperimento, ha fatto passare il tubo in maniera diversa e non sotto al motore per risolvere il problema che a parecchie persone si rompeva il tubo se prendevano botte sotto al motoreHai dovuto inclinare il kotore per far passare il tubo o si riesce senza difficoltà?
Secondo me già con i dischi dovresti sentire differenza in senso positivo.... poi opinione personale, per quello che l'utente medio riesce a fare senza dover spendere cifre iperboliche magari con un impianto Shimano XT 4 pistoncini dovresti essere più che apposto!!!Beeeeehhhhhhhhhhh... mega congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che vado a step ed inizio col cambio dischi RT86 poi si vedrà La faccia di mia moglie di fronte al carrello probikeshop mi è bastata
No, allora, i miei hope erano col cavo normale, ho fatto mettere io il cavo trecciato ed era a metraggio e lo ha tagliato davanti a me, il tizio che si lamentava della rottura del tubo era in negozio ed ho assistito io alla discussione, poi il meccanico mi ha detto che non è il primo che lamentava questa cosa, allora mi ha chiesto se potevamo fare questo esperimento perchè se non avrò problemi lo farà a tutte le bici che daranno via, gli ho stampato con la stampante 3d anche delle cose che gli serviranno per far uscire su carter laterale (e non dietro come ha fatto a me) i tubi del freno e del sensore per evitare di farli passare sotto. Insomma 2 soluzioni alternative a quella originale.lo spazio è poco, infatti io ti avrei detto che quello in treccia aeronautica non so se ci sarebbe passato perchè fa 2 pieghe bastarde. in più ci vuole un cavo di circa 190cm per il posteriore. Hope dice che il cavo è di 180 ma a vedere quanto cavo avanza a Maxxx sicuramente il sivende ha trovato un passaggio alternativo per evitare di comprarne un più lungo, ammesso che lo producano. (scusami ma credo poco alla storia del cavo freni che si rompe)
PS: se mi vedete poco è perchè ieri mi è nato il bimbo