Prima o poi ci si torna insieme e si prova anche la Sughera, che ho visto l'hai saltata
Prima o poi ci si torna insieme e si prova anche la Sughera, che ho visto l'hai saltata
Preferisco girare insieme dalle nostre parti ....
mica tanto...io 5 giorni la settimana mi sveglio alle 7.00 monto in auto, prendo l'autostrada a Incisa ed esco a Impruneta, esattamente quello che ho fatto sabato...con la MTB nel furgone...
Ecco diciamo che il week end se non facessi quella strada alla solita ora starei meglio...ah ah ah ah
Il travelgum l’ ho fatto la prima uscita con la Giant ma complice la poca dimestichezza con il mezzo ho messo diverse volte il piede in terra, mi sono ripromesso di rifarlo più avanti. In Roveta i trail sono diventati abbastanza tecnici, per chi ama saltare è disponibile da pochi giorni l’XTrailIn quale sentiero l'hai battuta la cignata?
I travelgum con l'ebike ho da provarlo, con l'enduro 29 penso di non essere mai riuscito a finirlo senza appoggiare almeno una volta un piede in terra
Buona serabasta conoscerlo e si modifica di conseguenza il tipo di pedalata cercando di usare la coppia che invece non manca, anzi....è superiore agli altri
Il travelgum l’ ho fatto la prima uscita con la Giant ma complice la poca dimestichezza con il mezzo ho messo diverse volte il piede in terra, mi sono ripromesso di rifarlo più avanti. In Roveta i trail sono diventati abbastanza tecnici, per chi ama saltare è disponibile da pochi giorni l’XTrail
da oggi tutti a comprare SX0
Si ma ora tutti diranno che si é trattato di fortuna, vediamo le prossime tappeaspetta
nel WES di Montecarlo vince Quere!!!
https://www.gazzetta.it/Ciclismo/13...storico-debutto-montecarlo-330736898434.shtml
grandissimo...
ah ah ah
Turbo...caspita 84 km e 2040 dislivello, residuo batteria 31% direi ottimo, assistenza %?
caspita 84 km e 2040 dislivello, residuo batteria 31% direi ottimo, assistenza %?