Andyz_it
Ebiker grandissimus
hai provato a fargli uno spurgo?Più che per le mie capacità mi preoccupo del contrario e soprattutto del peso rider più bici, soprattutto rider.
L’impianto originale lo sento davvero davvero sottodimensionato per me. Anche ieri è bastata una breve discesa (un centinaio di metri scarsi) ma di discreta pendenza per sentire i soliti sintomi di surriscaldamento.
Devo fare qualcosa...
Gli hope rispetto agli altri, come dicevo, li ho puntati soprattutto per la comodità della regolazione della corsa della leva e ancor di più di attacco frenata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai comunque la brugola per regolare la distanza leva, magari sei troppo vicino e ti dà l'impressione di non frenare
al momento io stò andando per gradi, ho messo i dischi ice-tec e pastiglie con dissipatore, fatto un bello spurgo e qualche cosina mi pare già cambiata, oltretutto la pinza è identica all'XT quindi il prossimo step che volevo fare era quello di prendere l'anteriore XT (pompante e pinza già assemblato) così lo monto facile e poi solo il pompante per il posteriore (quà in ogni caso lo spurgo è da fare) , però non devo passare tubi in quanto l'attacco sul pompante è uguale a quello che montiamo