lona79
Ebiker velocibus
è normale che sulla SX1 taglia S ci siano le pedivelle da 165, e sulla Intrigue taglia S da 170?
??
è normale che sulla SX1 taglia S ci siano le pedivelle da 165, e sulla Intrigue taglia S da 170?
potrebbe essere dato che la Intrigue è studiata per il gentil sesso, quindi morfologicamente differenti da noi ometti, almeno credo che sia dovuto a questo
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHa anche una logica salutistica, pedalando tutti i giorni si esagererebbe con l’allenamento! [emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
avete visto su FB la SX1 appoggiata alla pianta che se ne parte da sola?? meno male che cade, se facesse come nel video di quel ragazzo che la rincorre per tutta la pista sarebbe tragica la cosa
ma tu hai messo il pilota automaticocmq ragazzi quando si allenta si sente... non cambia più bene la bici perchè si
La mia era appoggiata in terra ad uno pseudo raduno... Mi sono vergognato come un ladro perché giravano i pedali e la ruota da soli
?? a cosa ti riferisci?cmq ragazzi quando si allenta si sente... non cambia più bene la bici perchè si
giusto, ora fila tuttoAl perno posteriore ritengo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
?? a cosa ti riferisci?
Eccomi, si l'ho montato io, che volevi sapere in particolare oltre ai consumi? Ovviamente quando non superi i 25kmh i consumi sono gli stessi, e sinceramente finora non ho notato maggiori consumi perchè ho superato sempre per brevi periodi i 25kmh. Per il resto posso dirti che non ho avuto problemi di nessun genere e che fa benissimo il suo lavoro.