camero
Ebiker grandissimus
Tutto alluminioE che modello di turbo levo hai provato?
Full Carbon, semi Carbon o tutto alluminio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Tutto alluminioE che modello di turbo levo hai provato?
Full Carbon, semi Carbon o tutto alluminio?
104 bcdRagazzi scusate, per chi ha cambiato la corona, che giro bulloni è ? mi date un link per un futuro acquisto? vorrei provare a mettere un 34
Grazie
presente
potresti fare una foto così la confronto alla mia, ramite giant store stò sottoponendo il problema direttamente al tipo che fà le garanzie, ho già mandato le foto della mia , ma se ce ne è più di una forse riesco ad avere una soluzione al problema.
ma hai letto la recensione? ne parlano molto bene, forse l'hai tradotta male. Segnalano qualche pecca come hanno tutte le ebike.A proposito di questa recensione (https://ebike-mtb.com/en/giant-trance-e-0-pro-review/)... non ne esce molto bene, la consigliano per rider tranquilli....
Vedi l'allegato 17376
I 132 kg sono il peso massimo del rider che supporta la bici, non il peso di chi l'ha guidata.... Cmq intendevo che non è uscita bene come bici da "enduro"....ma hai letto la recensione? ne parlano molto bene, forse l'hai tradotta male. Segnalano qualche pecca come hanno tutte le ebike.
Il fatto che il rider del test pesi 132Kg con attrezzatura mi pare strano vedendo le foto e sicuramente, se così è, ha inficiato su alcune fasi di prova.
hai ragione, avevo inteso diversamente i 132Kg. Infatti questa non è da enduro puro, qualla da enduro e la SX-0/1 etc...I 132 kg sono il peso massimo del rider che supporta la bici, non il peso di chi l'ha guidata.... Cmq intendevo che non è uscita bene come bici da "enduro"....
Se ti puo' confortare la Mondraker Crafty che uso ora non viene su neanche a morire rispetto alla Lapierre Overvolt carbon che avevo prima..il peso in piu' si sente tutto..Cmq sabato mattina ho provato per poco una turbo levo 2019, ho provato a tirarla su tipo manual e manca poco mi ribalto! Ho provato a tirarla su tipo bunny hop ed è venuta su bene.... I 4 kg di differenza si sentono eccome.... E poi il motore, qualsiasi bici provo mi fa pentire dello Yamaha, quel limite degli 80 rpm proprio non lo sopporto!!!
Infatti mi sei venuto in mente te!! [emoji6]Se ti puo' confortare la Mondraker Crafty che uso ora non viene su neanche a morire rispetto alla Lapierre Overvolt carbon che avevo prima..il peso in piu' si sente tutto..
grazie, nella mia ne ho 2 , il secondo è uscito dopo 15gg , ora la giro alla ragazza che stà seguendo la cosa e poi ti dico, a questo punto escludo che il mio sasso sia arrivato fino da teEcco le foto che ti avevo promesso. Fammi sapere che ti risponde Giant. Poi se mi contatti magari possiamo aggregarci nella segnalazione.
grazie
ho anche i numeri di riferimento della mia bici in caso servissero ci sentiamo in privato.grazie, nella mia ne ho 2 , il secondo è uscito dopo 15gg , ora la giro alla ragazza che stà seguendo la cosa e poi ti dico, a questo punto escludo che il mio sasso sia arrivato fino da te
@sideman Voci di corridoio... non so ... io riporto ... ambasciator non porta pena.... Pare che Giant, visto che le consegne sono così lunghe, invece del libretto Uso e manutenzione consegni questo ... Vedi l'allegato 17383
e solo per questo vuoi vendere la bici??? per una più tranquilla?? così poi non scendi nemmeno dal marciapiede?In difficoltà. Incapace di trovare il coraggio per fare dei saltini...