Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
  • Like
Reactions: camero

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Guarda, copiarli non sarebbe stato un problema perché i ragazzi che mantengono i trail ci hanno messo anche il masso di salvataggio che attenua lo sbalzo e quindi la bici non tocca sotto ma... ero talmente incazzato e frustrato per non avere il coraggio di arrivare con un po’ di velocità e pompare sui pedali che preferivo aggirare proprio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quindi mi pare di capire che a te interessa molto farli e non aggirarli! questo è gia un punto di partenza perche a molti frega nulla. Il consiglio che posso darti, che è quello che ti ha detto Andy fermati, falli e rifalli, prima copiandoli, poi aumenta la velocita', in posizione centrale sempre. Pompare lo puoi fare dopo quando avrai piu velocita'. Il tuo goal deve essere sconfiggere la frustrazione. Quella è una cosa importante, sembra una cazzata ma quando vai un pochino oltre i tuoi limiti, ne ricavi una enorma autostima. Quindi, dai cazzo
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Proverò a cominciare con quelli in piano perché quelli in discesa mi fanno proprio un brutto effetto!
Comunque, scusate l’off topic che ci azzecca zero con la bici, ma ormai a furia di leggervi mi pare di conoscervi [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: LuigiXC

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
L'importante è vedere bene anche a piedi di cosa si tratta, anche essere sicuro al 100% che è copiabile mi raccomando, mai fare un salto alla cieca, controlla sempre le vie di fuga, altrimenti rischi di dover fare acrobazie per salvare la bici come mi è successo un paio di settimane fa....
 
  • Like
Reactions: Luigi74

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Comunque, scusate l’off topic che ci azzecca zero con la bici, ma ormai a furia di leggervi mi pare di conoscervi [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vabbe dai ci perdoneranno, d'altronde se io e te ci mettessimo a parlare di tecnica mtb altro che off topic :joy::joy:
 

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
49
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
Proverò a cominciare con quelli in piano perché quelli in discesa mi fanno proprio un brutto effetto!
Comunque, scusate l’off topic che ci azzecca zero con la bici, ma ormai a furia di leggervi mi pare di conoscervi [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque visto che sei in zona... inizierei con colazza.o invorio come primo step...poi Valceresio.....
 
  • Like
Reactions: Luigi74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.