LuigiXC
Ebiker espertibus
Certo. 44
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
magari poteva essere il numero della sua tabella, o la data del suo matrimonio, io mi chiamo fabrizio e di xc non ho mai fatto nulla, che ne so..
Certo. 44
magari poteva essere il numero della sua tabella, o la data del suo matrimonio, io mi chiamo fabrizio e di xc non ho mai fatto nulla, che ne so..
Guarda, copiarli non sarebbe stato un problema perché i ragazzi che mantengono i trail ci hanno messo anche il masso di salvataggio che attenua lo sbalzo e quindi la bici non tocca sotto ma... ero talmente incazzato e frustrato per non avere il coraggio di arrivare con un po’ di velocità e pompare sui pedali che preferivo aggirare proprio.
Comunque, scusate l’off topic che ci azzecca zero con la bici, ma ormai a furia di leggervi mi pare di conoscervi [emoji28]
Tu salti mannaggia
Tu salti mannaggia
Comunque visto che sei in zona... inizierei con colazza.o invorio come primo step...poi Valceresio.....Proverò a cominciare con quelli in piano perché quelli in discesa mi fanno proprio un brutto effetto!
Comunque, scusate l’off topic che ci azzecca zero con la bici, ma ormai a furia di leggervi mi pare di conoscervi [emoji28]
facciamo un raduno cosi shrubber spiega la tecnica, noi ci diamo consigli, e sideman cucina perche lui non avra' ancora la sua
Comunque visto che sei in zona... inizierei con colazza.o invorio come primo step...poi Valceresio.....
beati voi che siete a un passo dal paradiso..Comunque visto che sei in zona... inizierei con colazza.o invorio come primo step...poi Valceresio.....
beati voi che siete a un passo dal paradiso..
Quando vuoi vieni a trovarmi!