Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
349
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Intanto grazie a tutti per i pareri e consigli che mi avete dato in merito alla scelta della bike, una notte non è bastata a portare consiglio.... ne aspetterò un altra e vediamo cosa viene fuori :joy::joy::joy:
 
  • Like
Reactions: giulof

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.141
7.019
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
A proposito di questa recensione (https://ebike-mtb.com/en/giant-trance-e-0-pro-review/)... non ne esce molto bene, la consigliano per rider tranquilli....
Vedi l'allegato 17376

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app

è un confronto che lascia il tempo che trova, l'ho già commentato, per conto mio assolutamente inutile se non per avere a portata di mano un pò tutti i modelli
già leggere morbide sospensioni da l'idea del tipo di confronto, che poi immagino sia la strampalata traduzione di google, in ogni caso non tengono conto del prezzo dove a parità di allestimenti la Trance costa solo qualche euro più della Canyon (per altro non integrata), mentre le concorrenti viaggiano dai 1.000 ai 5000 euro in più.
Se poi non avere la modalità adattiva è un difetto...allora abbasso le mani... si parla della e.eco di bosch di cui io mi sbatto allegramente e non userei mai...

sid
 
  • Like
Reactions: Begovic21

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Cmq sabato mattina ho provato per poco una turbo levo 2019, ho provato a tirarla su tipo manual e manca poco mi ribalto! Ho provato a tirarla su tipo bunny hop ed è venuta su bene.... I 4 kg di differenza si sentono eccome.... E poi il motore, qualsiasi bici provo mi fa pentire dello Yamaha, quel limite degli 80 rpm proprio non lo sopporto!!!

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Rick and Auanagana

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.445
503
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
perchè yamaha deve andare su di motore, non di cadenza , io stò imparando a capirlo ed a usarlo, sui ripidi metto il 37 , passo da eco a basic e abbasso la cadenza e mi faccio portare su dal motore, se cominci ad aumentare la cadenza allora ti pianti, cosa che facevo all'inizio , affrontavo i ripidi frullando e sentivo proprio che mi mancava motore
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.445
503
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ragazzi scusate, per chi ha cambiato la corona, che giro bulloni è ? mi date un link per un futuro acquisto? vorrei provare a mettere un 34
Grazie
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
perchè yamaha deve andare su di motore, non di cadenza , io stò imparando a capirlo ed a usarlo, sui ripidi metto il 37 , passo da eco a basic e abbasso la cadenza e mi faccio portare su dal motore, se cominci ad aumentare la cadenza allora ti pianti, cosa che facevo all'inizio , affrontavo i ripidi frullando e sentivo proprio che mi mancava motore
Si lo so, vengo dal pw e ormai lo conosco anche io, solo che quando leggo che il pwx assiste fino a 120 rpm e poi non è vero mi girano le palle, in questo Yamaha mi ha fregato!! E poi non mi dire che non ti sei mai trovato a dover aumentare la cadenza all'improvviso e sei rimasto piantato... Non sempre hai tempo di aggiustare col cambio

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Cmq sabato mattina ho provato per poco una turbo levo 2019, ho provato a tirarla su tipo manual e manca poco mi ribalto! Ho provato a tirarla su tipo bunny hop ed è venuta su bene.... I 4 kg di differenza si sentono eccome....

Manual e bunny hip ti vengono con la giant?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.