sideman
Ebiker celestialis
Ok grazie
aspetta la conferma prima di ringraziarmi... ho detto che mi sempre di ricordare.... ho una certa età....
Ok grazie
Batteria4kg ruote2,2Se non ricordo male24 senza pedali batteria ruote.1,2
Batteria4kg ruote2,2
Credo che l'adesivo Giant dorato stia proprio bene su questo modello.
Che ne pensate?
Porca paletta che bella .......... io mi rigiro ancora nel letto tt la notte per capire se meglio questa o la levo carbon.......... ma sabato devo scegliere e chiudere!!!!
Ti rispondo basandomi su quanto ho concluso io parlando con i vari rivenditori e colleghi bikers più esperti di me:
1-la levo carbon non è paragonabile alla E+0 a livello di componentistica. Su questo aspetto meglio giant.
2-la emtb in carbonio inizia ad aver senso se hai l'esperienza e le capacità per percepire le differenze telaistiche rispetto all'alluminio. Personalmente non le avevo, ed il risparmio di peso si aggira sul kg.
3-se cerchi bici più leggera complessivamente vai su levo
4-se cerchi bici più silenziosa come motore vai su levo
5-su levo hai batteria da 700wh che su giant non hai e non avrai su questo modello
6-il motore giant si adatta alla tua spinta, cosa che il brose non mi risulta abbia.
Ci sono pro e contro, io ho dato priorità al montaggio ed al complessivo rapporto qualità prezzo...
Hai riassunto i miei dubbi,
l’altro aspetto che sto considerando come differenza è la gestione sw del motore brose, sia con app nativa sia con bevo, specy ti consente una qta’ di opportunità che giant non ha.
Poi capire se servono è tutta un’altra storia.
Sul tema batteria, con una “borraccia energetica” risolvi in parte il problema ad un costo decisamente inferiore.
Ma a prescindere da tutto la E+0 l’e’ proprio bella!!
Porca paletta che bella .......... io mi rigiro ancora nel letto tt la notte per capire se meglio questa o la levo carbon.......... ma sabato devo scegliere e chiudere!!!!
non ho capito a livello monetario con sconti in mano la differenza di prezzo tra le 2 (se non sbaglio consideri la Levo con la batteria da 700).
Secondo me quello che ti può rassicurare è che come scegli scegli bene, sono 2 bike eccellenti, chiaramente per scegliere al meglio bisognerebbe averle provate entrambe.
Difficile aiutare, io non ho mai provato nè un telaio in carbonio nè una Levo quindi non ti saprei cosa dire, perchè poi per me quello che conta è come si guida una MTB come ci si trova.
Non so alla fine dei conti quanta possa essere la differenza di peso reale, considera che il montaggio molto migliore della Giant è più leggero e che la Levo è una 29 quindi le ruote latticizzate alla fine sulla bilancia aumentano, dall'altra parte compensa il carbonio, ma non ne farei una questione di peso che alla fine anche se nell'ordine del kilo su una e.bike lascia il tempo che trova, ma appunto di comportamento per il quale di Giant so essere eccellente e confacente alle mie caratteristiche, mentre Levo io non ne ho idea (poi non amo particolarmente il formato ruota 29, quindi non rientrerebbe mai nelle mie preferenze)
Non considererei nemmeno le varie personalizzazioni del motore, dal mio punto di vista una volta che puoi regolare tutte le assistenze come ti pare sei al top...il resto lascia il tempo che trova IMHO.
Però ecco mi interessa sapere la differenza di prezzo che avresti a favore dell'una o dell'altra.
Scelta difficilissima, ma invidiabile...in tanti vorrebbero poter scegliere tra 2 mezzi cosi spettacolari ed essere al tuo posto
sid