GM-VOYAGER
Ebiker pedalantibus
Ordinato da 4 mesi ma non arriva mai.....lo compri in negozio
Ordinato da 4 mesi ma non arriva mai.....lo compri in negozio
Ordinato da 4 mesi ma non arriva mai.....
Grazie 1000@GM-VOTAGER a parte gli scherzi, se hai Shimano è questo: https://soshanger.com/epages/box11137.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/box11137/Products/"GNT PDD GS804Y07A8"
Mi ha detto di sì. Il resto dei ricambi è arrivato (compreso il forcellone)sei sicuro che te lo abbia ordinato?
recensione interessante.Non so se era già stato postato, comunque....
Giant Trance E+ 0 SX Pro Review - Just Trance or pure ecstasy?
The Trance E+ 0 SX Pro is Giant’s electric trail-weapon for the rough stuff. With its downhill-oriented spec and generous travel, it literally begs you to ride hard. But can the Giant Trance E+ 0 SX Pro get us high on downhill trails, long rides and flowy trails? The Giant Trance E+ 0 SX Pro […]ebike-mtb.com
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Non so ...e quello che mi frena per l acquisto..
Le domande che mi pongo sono "ma in fondo le altre pesano realmente sui 1/2 kg in meno"...
"Per 5000 euro reali.. prenderei la top sx.. a quel prezzo in fondo non troverei molto...
Fantic xf1 race impossibile avere quel prezzo...merida e900..ok prezzo ma batteria esterna e di sicuro fine serie.."
Shimano ok.. ma devo avere certezze di autonomia (che mi darebbe Yamaha e brose 630w)
Oddio focus mi piace molto la Sam.. ma prezzo non ci siamo
Motori Bosch scartati...
In perenne dubbio... e la canyon spectral ancora da vendere ....
Quello di cui sono personalmente convinto, leggendo le varie recensioni e parlando con vari negozianti, è che non esista una Ebike migliore.
Esiste però una Ebike che si può plasmare meglio alle esigenze personali di chi acquista.
Quindi è si corretto informarsi ed avere un idea di ciò che il mercato offre, ma senza farsi prendere dalle paturnie di chi ci vuole forzare per un marchio o per una forca o per un motore....
Per l'acquisto ho valutato le mie caratteristiche ho filtrato sulle bike che piacevano a me e mi sono mosso di conseguenza. Se avessi ascoltato il gruppo con cui esco, dove ci sono dei propri è veri fun boy dei marchi, sarei ricaduro su specialized o haibike.
Qualsiasi scelta tu faccia sarà quella giusta se fatta per te stesso.
... ed alla fine queste Ebike ci devono far divertire.
Quoto al 100% quantotu hai scritto, la scelta non può sempre essere di testa a volte bisogna ascoltare il cuore.
P.s. Ho anch’io optato per la Trance E 0 Pro
Grazie per il sostegno... pensate che al momento ho stampato dal sito le geometrie sx0 in taglia L... ora le confronto con sam2... integra 160... e merida e900..
Ghost amrx... confrontandolo con la mia spectral 7 ex...
Vediamo un Po...
Ps: per altezza 181 meglio stare su L?
Il sito lo consiglia di poco...
Dopo prendo misura... di cavallo sono 86a che altezza sella pedali?