sideman
Ebiker celestialis
mi sa che è quello che prenderò io, però lo farò tagliare ad altezza portaborraccia e ricucire
basta che gli fai un asola
mi sa che è quello che prenderò io, però lo farò tagliare ad altezza portaborraccia e ricucire
però se gira tutto l'ammortizzatore non va bene... controllerei il serraggio
OK grazie!bisogna vedere se con il gs ( gabbia media) riesce ad andare sul 46
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi sa se l attrezzo per svitare la ghiera che tiene il ragno della nostra bike è lo stesso di quello per i motori bosh?
Ho visto che entrambi hanno 8 fori di presa e non riesco a trovarne uno specifico per motori yamaha...questo perchè ho una corona da 32 che vorrei montargli ma per farlo devo perforza smontare il ragno.
Cavolo grazie mille, era quello che volevo prendere io...però potrebbero specificare che va bene anche per motori yamaha.Quello è uno standard Shimano, per quello non lo trovi specifico per motori Yamaha.
Io ho preso questo ma lo devo ancora provare.
Vedi l'allegato 16687
mica vero, sulla trance 1.5 monto la doppia ed ho la gabbia media (24/36 e 11-40), credo sia un discorso di leva, andare sul 46 ci andrà di sicuro però forse con più fatica , inoltre credo si debda anche accoriare la catenaSulla spectral ho un gabbia media e ci va. Il gabbia lunga serve solo con la doppia
mica vero, sulla trance 1.5 monto la doppia ed ho la gabbia media (24/36 e 11-40), credo sia un discorso di leva, andare sul 46 ci andrà di sicuro però forse con più fatica , inoltre credo si debda anche accoriare la catena
buonasera
qualcuno ha feedback sui freni Formula CURA 4?
grazie
Sono convinto che i cura 2 siano dei freni che ben si sposano con una ebike..(se non sbaglio ghost li monta di serie)Ciao io ho sostituito i cura2 con i 4 e posso dirti che entrambi sono ottimi freni. Più o meno stessa potenza frenante un pelo più modulabili i 4. Li ho su nomad con 200/180. Ho preso anche i dischi ma non li ho ancora provati per ora li sto usando con sram e funzionano bene.
Con pastiglie metaliche sono spettacolari se piacciono i freni potenti. Punto di frenata come i 2 non cambia anche scaldandosi. Infatti la pompa é la stessa.
Non forniscono più speed lock di serie.
Ciao
Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app