Tienile....quando vendi bici le rimonti e ti tieni le tue belleSe qualcuno è interessato vendo i cerchi Giant AM+ 27,5+ TUBLESS READY BOOST. Prezzo 250 euro.
Vedi l'allegato 20818
Scusa, ma è stato errore mio che ho scritto organiche. Ho montato le metalliche della shimano con le alette, adesso attendo il disco shimano ice-tech e vediamo se migliora....leva le organiche e metti le semimetalliche. le organiche sono più pronte alla prima frenata, ma si cuociono subito. prima di cambiare tutto comincia per gradi. se poi non ti trovi bene allora cambia anche il resto
Migliora. Ho la tua stessa configurazione dietroScusa, ma è stato errore mio che ho scritto organiche. Ho montato le metalliche della shimano con le alette, adesso attendo il disco shimano ice-tech e vediamo se migliora....
Confermo anche io stessa cosa dietro ed è un'altra cosa. Considera che porta oltre un quintale e prima nelle discese toste andava in crisi fino a non frenare più. Ora stessi percorsi nessun problemaMigliora. Ho la tua stessa configurazione dietro
Non è che hai stretto troppo con il perno della ruota??Ciao
A tutti quelli che hanno montato dischi
Rt-86 stimano controllate che non sfreghino sul supporto della pinza posteriore come in foto....
La battuta è fissa, una volta che stringi il perno puoi solo forzare sui cuscinetti...Non è che hai stretto troppo con il perno della ruota??
Se sbanda il disco si....sia che sia storto sia che le pinze lo spostino se non centrate beneCiao, ma se struscia si sente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk