giulof
Ebiker pedalantibus
Credi che mi conviene risparmiare i soldi del disco e mettere un impianto superiore?certo che vanno bene, attacco 6 fori è standard
ma le pastiglie che hai messo sono metalliche o resina?
Credi che mi conviene risparmiare i soldi del disco e mettere un impianto superiore?certo che vanno bene, attacco 6 fori è standard
ma le pastiglie che hai messo sono metalliche o resina?
dipende, i dischi li puoi sempre usare anceh su altri impianti, poi dipende sempre dalle tue preferenzeCredi che mi conviene risparmiare i soldi del disco e mettere un impianto superiore?
Grazie!dipende, i dischi li puoi sempre usare anceh su altri impianti, poi dipende sempre dalle tue preferenze
Grazie!
A Fabriano c'è una sx0 taglia m.si ho visto pure io...
non so cosa aspettino a mettere i nuovi..? ma?
domanda...ma se ora uno volesse una SX0 a quanto la trova se la trova??
per me un affarone, dovessi comprare una e.bike ora ci penseri seriamente...
Buongiorno, ho cambiato i cerchi e ho montato i Formula Linea G. Tanta roba.. i miei cerchi originali che faccio gli vendo o me li tengo? A che prezzo secondo voi?
Si i cerchi sono perfetti.. credo che cmq 4 anni me la tengo, quindi i cerchi formula gli ho ampiamente ammortizzati!!! Dici un 200ino?dipende... se hai intenzione di rivendere la Giant, io li terrei e così ti tieni i cerchi anche sulla nuova. anche perchè credo che più di 200€ non ci fai con quei cerchi. sempre che siano perfetti
Si i cerchi sono perfetti.. credo che cmq 4 anni me la tengo, quindi i cerchi formula gli ho ampiamente ammortizzati!!! Dici un 200ino?
Ok grazie.puoi provare anche 300 euro. poi casomai ad abbassare sei sempre in tempo.
Ok grazie.