Andyz_it
Ebiker grandissimus
shrubberCiao a tutti
Qualcuno ha cambiato il reggisella telescopico con un altro a maggior escursione??
shrubberCiao a tutti
Qualcuno ha cambiato il reggisella telescopico con un altro a maggior escursione??
Ciao a tutti
leva le organiche e metti le semimetalliche. le organiche sono più pronte alla prima frenata, ma si cuociono subito. prima di cambiare tutto comincia per gradi. se poi non ti trovi bene allora cambia anche il restoOrganiche
La shimano come alternative ha solo le metalliche nelle opzioni senza alette o con alette e le sigle sono queste: "D02S Metal (w/o fin), N04C Metal (w/ fin)Ciao che pastiglie semimetalliche??
Ma è normale che il motore non dia più potenza, perché il sensore di coppia rileva un calo nella spinta e quindi taglia la coppia del motore. Chi più chi meno (dipende ovviamente dai parametri del motore) ma tutti i motori con sensore di coppia fanno così. Se sali con un rapporto agile lo sentì meno, ovvio che non sempre si riesce a “frullare” adeguatamente per acquistare anche un po’ di velocitàMi trovavo in un salita molto tecnica con tante pietre, intorno al 20% di pendenza, larga meno di un metro e con vuoto laterale, quindi se cadi ti fai parecchio male "se riesci a raccontarlo". La ruota durante la salita, mi ha perso trazione a causa delle tante pietre, e in quel momento, il motore non dà più potenza (per un frazione di secondo) e ti ritrovi a pedalare con le tue forze. Capisci bene che in questa situazione, la tua forza non basta e quindi perdi l'equilibrio, non avendo più nemmeno appoggio laterale in quanto la rampa ha il vuoto laterale come scritto sopra. Questo a mio avviso è un grandissimo difetto.
Ciao guarda il mio post #962...A proposito di pastiglie freno vorrei montare delle semi metalliche o metalliche
La shimano come alternative ha solo le metalliche nelle opzioni senza alette o con alette e le sigle sono queste: "D02S Metal (w/o fin), N04C Metal (w/ fin)
poi si possono trovare anche semi metalliche di altri produttori compatibili
Scusate ma che differenza c'e tra H03C e le N04C?? Solo la forma delle alette??
Ciao che pastiglie semimetalliche??