Gasate
Ebiker espertibus
Buono a sapersiAd andalo-Molveno nei rifugi/bar le colonnine avevano anche l'attacco per Giant, forse perchè in zona ne noleggiano molto
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Buono a sapersiAd andalo-Molveno nei rifugi/bar le colonnine avevano anche l'attacco per Giant, forse perchè in zona ne noleggiano molto
Ho già postato questa domanda, ma nessuno mi ha risposto,: Ho una E bike Giant Trance SX E+ Pro 2019
o meglio dire siamo in diversi a possedere lo stesso modello e tutte indistintamente presentano lo stesso difetto, abbiamo difficoltà nella condotta a mano, nelle salite estreme la dove non si riesce più a stare in sella,
premendo il pulsantino fa un metro forse anche meno,poi il motore si stacca e non ti accompagna più, bisogna azionare nuovamente dopo breve interruzione fino a che non si riprende la pedalata tutte hanno lo stesso comportamento, non solo la mia, chiedo se altri hanno lo stesso inconveniente.
No, mi hanno cambiato il mozzo!!!Non è il lag dell’assistenza? Anche a motore spento?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
difficile da capire la scelta di eliminare la molla quando per conto mio sulle e.bike da un apporto veramente importante, difatti su tutte le e.bike sono tanti quelli che aggiungono la molla after marketio ho visto le foto fatte dal vivo! veramente bella la Reign
molto simile alla Trance.
la top di gamma arriva verso ottobre e il mio conce ne ha ordinate già due.
la foto che ha messo @maxxx non ha l'X2, anche se nelle caratteristiche è indicato correttamente. non ci sarà ammo a molla.
Confermato l'AXS sulla top di gamma anche per il telescopico.
prezzo alto, ma incide molto la trasmissione e il telescopico
ma di trance E+ quest'anno c'è solo un modello?? (quello che avevo postato dal sito), sul sito giant hanno tolto i modelli 2019
I modelli 2019 non sono piú elencati nel menú ma le pagine per adesso ci sono ancora:ma di trance E+ quest'anno c'è solo un modello?? (quello che avevo postato dal sito), sul sito giant hanno tolto i modelli 2019
difficile da capire la scelta di eliminare la molla quando per conto mio sulle e.bike da un apporto veramente importante, difatti su tutte le e.bike sono tanti quelli che aggiungono la molla after market
dove la trovo la foto della Trance?
Intanto sul sito Cannondale sono disponibili le schede ed i prezzi della nuova MOTERRA con il nuovo bosch, ma nessuno ne parla qui sul forum ancora...?
Per me è argomento interessante in quanto la Moterra era per ragioni di concessionario l'alternativa alla Giant.
Devo dire molto bella, passata la 29 sulle taglie grandi (eccetto la S) con i soliti prezzi della Neo, ma per conto mio hanno ripulito un po la gamma che era troppo dispersiva...tra neo, LT e cujo....sicuramente per me chi ha acquistato anno scorso ora si trova una bici sicuramente più vecchia di chi ha preso Giant, ragione in più per me di essere contento della scelta su Giant (la mia alternativa era la Neo)
sid
Questo fenomeno (insieme ad altri) tempo addietro l'avevo lamentato anch'io, e poi anche se non perdi l'equilibrio non c'è verso di ripartire perché il motore si pianta!!Buongiorno a tutti.
Non ho utilizzato tanto la mia Giant dal giorno dell'acquisto, e probabilmente non mi ero mai trovato nella condizione di ieri. E' capitata una cosa molto strana, nei single trail molto tecnici e ripidi in salita, la ruota posteriore, nel momento che perde la trazione, il motore si ferma per una frazione di secondi per poi ripartire, la cosa è molto pericolosa, perché quando capita, in tratti con pendenze del 20%, quel vuoto, ti fà perdere l'equilibrio. Stessa identica cosa è capitata ieri al mio amico che ha la SX1, quindi deduco che non sia un difetto solo della mia, ma di tutti i motori Yamaha. Secondo voi, esiste qualche aggiornamento per poter eliminare questo difetto?
per la Moterra e la Habit c'è il topic apposito. li ne parlano
non ho ben capito cosa ti è successoBuongiorno a tutti.
Non ho utilizzato tanto la mia Giant dal giorno dell'acquisto, e probabilmente non mi ero mai trovato nella condizione di ieri. E' capitata una cosa molto strana, nei single trail molto tecnici e ripidi in salita, la ruota posteriore, nel momento che perde la trazione, il motore si ferma per una frazione di secondi per poi ripartire, la cosa è molto pericolosa, perché quando capita, in tratti con pendenze del 20%, quel vuoto, ti fà perdere l'equilibrio. Stessa identica cosa è capitata ieri al mio amico che ha la SX1, quindi deduco che non sia un difetto solo della mia, ma di tutti i motori Yamaha. Secondo voi, esiste qualche aggiornamento per poter eliminare questo difetto?
ieri ho fatto parecchia salita con pendenze toste su sterrata inghiaiata e pietroni, in alcuni tratti mi è scivolata la ruota posteriore sulla ghiaia, livello di assistenza Basic al 125% , ma nel ripartire il motore ha aiutato subito.Questo fenomeno (insieme ad altri) tempo addietro l'avevo lamentato anch'io, e poi anche se non perdi l'equilibrio non c'è verso di ripartire perché il motore si pianta!!
No su quello nuovoAh su quello vecchio, hai ragione