Volevo.le impressioni di struber sulla mig ducati, ieri sera c'era anche una foto ed.ora sparito tuttoRagazzi ma sono spariti parecchi post del weekend?
È sulla discussione thok migVolevo.le impressioni di struber sulla mig ducati, ieri sera c'era anche una foto ed.ora sparito tutto
Batteria difettosa. Ma quando l'hai poi ricaricata è partita da zero o ti segnava la carica residua di 2 o 3 pallini. Se fosse così potrebbe trattarsi del comando sul manubrio che è entrata acquaraga altro test x me negativo.......ahimè...
sabato ho fatto la lesinia legend 55 km con 1.700 mt di dislivello,a 35 km la battetria è morta......e prima avevo notato una stranezza avevo 3 tacche all'improvviso sono diventate 4 e dopo un pochino sono scese a 2,devo dire che pioveva,molto vento e freddo considerate che siamo arrivati a più di 2.000 mt di altitudine. Comunque sia a 35 km somno rimasto senza batteria,mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni grazie
sai che non ho fatto caso da quante tacche è ripartitaBatteria difettosa. Ma quando l'hai poi ricaricata è partita da zero o ti segnava la carica residua di 2 o 3 pallini. Se fosse così potrebbe trattarsi del comando sul manubrio che è entrata acqua
Allora devi solo riprovare un giro impegnativo. Se è la batteria compromessa avrai gli stessi problemi. Prova anche da app a vederne lo stato di salutesai che non ho fatto caso da quante tacche è ripartita
tutti quelli riguardanti la THOK sono stati spostati nella discussione sulla THOK:Ragazzi ma sono spariti parecchi post del weekend?
ho usato al massimo il secondo livello di assistenza e le pendenze erano anche al 23%Si ma durante la lessinia che livello di assistenza usavi? Poi bisogna anche vedere le pendenze che hai affrontato, se siete arrivati a più di 2000 metri anche se sono dolci sono lunghe
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?