camero
Ebiker grandissimus
Bella ma le foto col reggisella abbassato nun se possono vedéeccola.. Vedi l'allegato 19576con un piccolo restyling
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Bella ma le foto col reggisella abbassato nun se possono vedéeccola.. Vedi l'allegato 19576con un piccolo restyling
hai ragione ma ormai la foto l'avevo fattaBella ma le foto col reggisella abbassato nun se possono vedé
Non ho una gamba tale da frullare.. Quindi non so risponderti [emoji29]
E chi ha parlato di ostacolo, mi si è piantata su una salita sterrata ma liscia, se sali con l' 11 13 15 allora il mio motore ha dei problemiPer il Wall, provate ad appendervi alla bici. In pratica tirate indietro. vedi come spinge. Funzionano tutte così.
In turbo, salgo con l'11/13/15 praticamente ovunque, quindi frullare la vedo dura.
PS: in generale non potete compensare la mancanza di tecnica con il motore. Se prendete un ostacolo con l'anteriore e vi piantate, l'assistenza viene meno. Gli ostacoli si superano guidando in modo attivo...
Anche con le moto non si può pensare di fare fare tutto al motore.
E chi ha parlato di ostacolo, mi si è piantata su una salita sterrata ma liscia, se sali con l' 11 13 15 allora il mio motore ha dei problemi
Non so se prima lo facesse, salgo sempre in 1 o 2 modalità, al limite la 3. Penso sia la prima volta che metto la 5.Infatti il mio era un PS e ho specificato "in generale"
Se pensi che abbia dei problemi portalo a fare vedere. Soprattutto se prima si comportava in modo diverso. Tu sei da parecchio tempo su questo forum.
È difficile darti dei consigli senza provare la bici
i ripidi non si fanno con 11 13 15 ma coi rapporti corti a prescindere dall assistenza...farli in quel modo è un errore!E chi ha parlato di ostacolo, mi si è piantata su una salita sterrata ma liscia, se sali con l' 11 13 15 allora il mio motore ha dei problemi
Bella, assomiglia molto alla mia!eccola.. Vedi l'allegato 19576con un piccolo restyling
Di contro, su asfalto con un rapporto tra 11 e 17 in turbo sento che spinge parecchio a basse cadenze , sicuramente c'è ancora da studiare per sfruttare al meglio il motore
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?