si un rivenditore,https://www.jonito.de/Ma hai contattato un rivenditore? Io sarei interessato x una trance.
posso sapere quanto risparmiereste comprando quella mtb in germania rispetto ad un negozio in italia?si un rivenditore,https://www.jonito.de/
12/13 %...non si trattava di comprare in Germania per risparmiare ,era solo che la giant era stata la mia prima scelta di quelle viste in negozio(non scelta per esperienza ma più per emozioni sempre fatta anche con le moto!!!),poi visto il blocco corona virus e quindi tanto tempo per informarmi via forum/siti l'ho accantonata per questioni di batteria e le mie scelte si sono spostate altrove,poi ho scoperto che li era disponibileposso sapere quanto risparmiereste comprando quella mtb in germania rispetto ad un negozio in italia?
ma hai chiesto quotazioni a qualche negozio in italia?12/13 %...non si trattava di comprare in Germania per risparmiare ,era solo che la giant era stata la mia prima scelta di quelle viste in negozio(non scelta per esperienza ma più per emozioni sempre fatta anche con le moto!!!),poi visto il blocco corona virus e quindi tanto tempo per informarmi via forum/siti l'ho accantonata per questioni di batteria e le mie scelte si sono spostate altrove,poi ho scoperto che li era disponibile
Ecco la risposta della Giant alla mia segnalazione sul malfunzionamento dello smart assist dopo l'ultimo aggiornamento:
"L’ultimo aggiornamento Firmware del Ride Control necessita, per essere completato, di collegare la bici presso uno dei nostri centri di diagnostica;
la invitiamo dunque, non appena la situazione lo permetterà, di recarsi presso un nostro rivenditore autorizzato per compiere tale operazione".
In sostanza , non saranno rilasciati aggiornamenti dell'app che risolvano il problema.
Ne ho già parlato con il meccanico del negozio dove l'ho acquistata, già informato dalla Giant.
guarda che così non va, devi togliere la neraL ho già postata nel post acquisti online... pero magari qui qualcuno ne può trarre info...
Corona tipo MONOCORONA
12 VELOCITA
104 BDC
36T
presa su probike
Per il montaggio necessario prendere anche le boccole in quanto l originale ha i fori filettati.
Appena so che boccole servono lo scrivo...
Montata su trance 2pro 2020 cambio shimano xt 12v
Vedi l'allegato 29053
non saprei mi spiace@shrubber83 @Luigi74 @camero se volessi mettere un deragliatore post tipo gabbia media devo fare modifiche catena oppure opla' lo monto e vado?
guarda che così non va, devi togliere la nera
p.s. ma non dovevi prendere la 34T?
Che gruppo pignoni monti?@shrubber83 @Luigi74 @camero se volessi mettere un deragliatore post tipo gabbia media devo fare modifiche catena oppure opla' lo monto e vado?
Sulla muscolare avevo il pacco pignoni modificato 33-39-46 con gabbia media Shimano Xtr.... Quindi credo non ci siano problemi, almwno per quanto mi riguarda ha sempre lavorato bene anche se di norma con gabbia lunga sforza meno.@shrubber83 @Luigi74 @camero se volessi mettere un deragliatore post tipo gabbia media devo fare modifiche catena oppure opla' lo monto e vado?