ma con la corona da 32 devo accorciare la catena, attualmente la catena è quella originale 122 maglie
ma con la corona da 32 devo accorciare la catena, attualmente la catena è quella originale 122 maglie
buongiorno...stamani completamente sotto la neve...non posso immaginare in condizioni normali la goduria che sarebbe stata in MTB...
vabbè...almeno sto lavorando col panorama bianco davanti
Probabile che il manometro misuri la pressione con il tubo della pompetta pieno. E quindi cala appena disconnesso.Ho provato ad aumentare il mono sotto consiglio del mio meccanico di 20, a cui ho mandato foto, ma la pompetta, sale quasi bruscamente a 250, quando vado a levarla e rimetterla la ritrovo i torno a 200.
Jack permettimi ma non va per niente bene, chiaro che si possono avere preferenze tra dorcelle piu o meno gonfie e poi dioende anche dai trail che si percorrono, ma quelle foto sono a fondocorsapotrebbero andar bene così ma se fai sempre quei salti io qualche psi in più per sicurezza lo metterei....
Buon di sono emiliano un novellino delle ebike. Sarei interessato ad una giant trance. Guardando sul sito tedesco ho visto che ci sono i modelli con batteria maggiorata. Oltre ad altri modelli non in vendita da noi. Ma questi modelli saranno venduti anche in italia più in qua? Se questa discussione è già stata fatta scusatemi. Buon fine settimana a tutti.