Intanto grazie a tutti per le utili risposte..una pompa costa 20 euro. meno del manometro.
comunque hai regolato il sag giusto?
Ragazzi ho scoperto un’altra cosa differente sulla App aggiornata... una cazzata che prima non funzionava... finalmente si può mettere l’altezza (prima prendeva solo 1 o 2 ) e prende anche la virgola. Ahahah nessuno se ne era accorto
Ragazzi ho scoperto un’altra cosa differente sulla App aggiornata... una cazzata che prima non funzionava... finalmente si può mettere l’altezza (prima prendeva solo 1 o 2 ) e prende anche la virgola. Ahahah nessuno se ne era accorto
Anche a me , ha sempre funzionato da subitoA me è da sempre che lascia inserire l'altezza ... boh
Su apple metteva solo 1 o 2. Mt Se ne era parlato sul thread anno scorso, su android non ricordoA me è da sempre che lascia inserire l'altezza ... boh
Su apple metteva solo 1 o 2. Mt Se ne era parlato sul thread anno scorso, su android non ricordo
ma per noi 2019 dalla 1.4.2 alla 1.4.3 cosa cambia di fatto? già la 1.4.2 modificava il ride per il walk , certo che però spiegassero cos'è sto dark mode .......
Nulla solo qualche bug risolto, però ho notato una connessione BT più veloce e stabilema per noi 2019 dalla 1.4.2 alla 1.4.3 cosa cambia di fatto? già la 1.4.2 modificava il ride per il walk , certo che però spiegassero cos'è sto dark mode .......