gobbissimo
Ebiker espertibus
@lucaluca79
...............dai dai in bocca al lupo.
...............dai dai in bocca al lupo.
Lungi da me sconsigliartelo,Domanda: qualcuno ha montato manubrio in carbonio? Lo chiedo perché ho fatto visita biomeccanica per un problema di cervicale e dopo avermi settato la bici mi ha consigliato di mettere un manubrio in carbonio per assorbire un pò di vibrazioni sullo scassato...
Se si cosa avete montato?
Oh cavolo! io poi peso 110 Kg!!!Lungi da me sconsigliartelo,
ma ne parlavamo all'ultima uscita, un ragazzo (che girava con noi) all'atterraggio del jump gli si è spaccato il manubrio in carbonio.
E' andato giù dritto ed è finito in ospedale con il bacino rotto e mi ha detto che gli è andata bene.
Giusto per riportare un'esperienza
NoOh cavolo! io poi peso 110 Kg!!!
Forse era una cinesata?
Quanto pesi Luca? Hai notato un miglioramento nelle vibrazioni?
qualcosa potra' anche fare ma non certo quanto una buona forcella tarata bene ed in base al tuo peso non ordinario. quali sospensioni hai?mi ha consigliato di mettere un manubrio in carbonio per assorbire un pò di vibrazioni sullo scassato...
Grazie per la risposta e per il consiglioSulla mia vecchia Trance x muscolare monto da tempo un Ritchey in carbonio.
Si certo, su questo se smette di piovere ci dovrò lavorare. Monto la forcella di serie della sx 0 Pro, la Fox 36 Factory 27,5+ 160mm, EVOL, Fit4.qualcosa potra' anche fare ma non certo quanto una buona forcella tarata bene ed in base al tuo peso non ordinario. quali sospensioni hai?
In bocca al lupo!Grazie a tutti
Come te.. Miglioramento non so dirtelo, avendolo montato già alla seconda uscita.Quanto pesi Luca? Hai notato un miglioramento nelle vibrazioni?
Inizierò intanto a lavorare sulle forcelle e raccolgo consigli.