camero
Ebiker grandissimus
Ho ordinato lo speedgrip, staremo a vedere. Non ho voglia di cambiare la gomma ogni 6 mesisulla carta dovrebbero essere equiparabili... sulla carta... nei fatti non lo so. i tasselli del DHR sono molto più grossi
Ho ordinato lo speedgrip, staremo a vedere. Non ho voglia di cambiare la gomma ogni 6 mesisulla carta dovrebbero essere equiparabili... sulla carta... nei fatti non lo so. i tasselli del DHR sono molto più grossi
DHF 3C MaxxGrip e in exo+?Sicuramente le Michelin. Ma la SX1 montava gomme Dual. Se non erro la SX0 ha le 3C... e già cambia tutto. Quando avrò finito queste monto le DHF 3C MaxxGrip che ho in garage e sicuramente sono molto diverse dalla DHF dual di serie
DHF 3C MaxxGrip e in exo+?
Buongiorno a tutti ho montato i freni Formula Cura 4 con dischi da 203 normali. Che benefici avrei a montare dei dischi flottuanti da 203?
Con i cura 4 lascia stare i flottanti. Monta i loro nuovi dischi che vanno molto bene e sono belli spessiBuongiorno a tutti ho montato i freni Formula Cura 4 con dischi da 203 normali. Che benefici avrei a montare dei dischi flottuanti da 203?
Devo cambiare la gomma post della mia e+2 e volevo mettere la maxxis dhr, per non sbagliare mescola o carcassa ( non me ne intendo molto) che sigla devo cercare esattamente per l ebike?altra domanda ma la forcella Fox 36 da 150 di serie si può upgradare con qualche kit?
Ottimo grazie shrubber, non che vada male la forca, io poi sono abbastanza tranqui. Però mi piacerebbe avere più controllo e sensibilità nelle regolazioni. Per girare bene la tengo molto sfrenata nel ritorno altrimenti mi rimbalza. Devo anche dire che dopo aver provato una levo comp 2019 con la rock shock da 150 questa in confronto mi sembra decisamente meglio.
mi informo su queste cartucce tnks!
Buongiorno io ho montato la DHR EXO+ 2 e lo sfondata subito.. delusione immensa, ora ho montato la HIGH ROLLER 2 e sono molto contento. Se la devi sfondare la sfondi non c'è gomma che tenga. Cmq devi prendere una 27,5+ da 2.60.Devo cambiare la gomma post della mia e+2 e volevo mettere la maxxis dhr, per non sbagliare mescola o carcassa ( non me ne intendo molto) che sigla devo cercare esattamente per l ebike?altra domanda ma la forcella Fox 36 da 150 di serie si può upgradare con qualche kit?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?