Oggi ho installato la nuova app Giant per Iphone.
Al termine dell'installazione mi ha suggerito di fare l'upgrade del SW (firmware della bici) Giant Raid Control.
L'ho fatto, indicava 15 minuti di tempo per l'installazione ma ci ha messo circa 7 o 8 minuti. Al termine e' uscito il messaggio Finish, ed ha spento e riacceso la bici. A quel punto ho cercato di collegarmi alla bici e mi ha chiesto di nuovo di fare l'aggiornamento. L'ho rifatto per la seconda volta (stessi pannelli, indicava sempre 15 minuti di tempo ecc. ecc..). E' uscito nuovamente il messagio Finish, ha rispento e riacceso la bici.
A quel punto finalmente sembra aver concluso e non ci sono stati problemi.
Per alcuni minuti ho temuto il peggio, tipo fosse andato in loop l'aggiornamento.
Ho spento e riacceso io a mano la bici ed ho riconnesso la app.
Sono cambiati un po' i pannelli, e' cambiato in particolare il pannello in cui si fa il setup dei diversi tipi di intervento, ora mi pare piu' strutturato (ci sono tre possibilita' di regolazione, base, intermedio e massimo per ciascuna modalita' di intervento di assistenza, prima se ricordo bene c'era un cursore da scorrere, ora tre pulsanti).
Ma ci ho giocato poco perche' l'ho fatto dopo il giro e volevo tornare a casa a cambiarmi e soprattutto era un po' che non utilizzavo la app, quindi potrei ricordare male.