commenti negativi inutili secondo me. Una front è una bici che, se la sai usare, ha:
- meno manutenzione
- meno peso (in una ebike significa molta più maneggevolezza)
e da:
- più soddisfazione nella guida
- più efficenza nella pedalata, quindi più rendimento nelle salite, anche se si ha il motore
Avere il motore non deve necessariamente essere un motivo per il quale: "tanto vale prendere una full, anche se bobba hai il motore", perchè bisogna valutare i percorsi che si fanno e quanto manico si ha. Perchè se uno ha manico nell'80% dei casi con una front da in testa a molti con full da millemila euro, con o senza motore che siano.
Ciò detto, e date le premesse, se hai avuto la gamba per essere agonista e ti piace la pedalata di una front, con una ebike front troverai tantissimo gusto nel rendimento della pedalata che solo una front ti può dare, e se hai manico scenderai molto veloce anche con quella.
Io personalmente ho una full, perchè sono in sovrappeso e volevo un maggior comfort per la mia schiena. Da quando ho l'ebike ho scoperto però che è divertente salire tanto quanto scendere (invidio gli agonisti che salgono in muscolare come se fosse una ebike, quello deve dare sensazioni stupende), solo che scendere può essere molto più pericoloso. Per dirti che il mio commento non è assolutamente di parte.
Comunque sia tra fathom o stance o trance qualsiasi scelta farai cadrai in piedi, perchè sono ottime bici.