camero
Ebiker grandissimus
ricordo di abilitare anche la posizione (gps) sul telefono oltre che ovviamente il bluetooth altrimenti non si collega ( a me manco la vedeva)
Si, si. La bici la riconosce, non fa l'accoppiamentoricordo di abilitare anche la posizione (gps) sul telefono oltre che ovviamente il bluetooth altrimenti non si collega ( a me manco la vedeva)
disattiva il bluetooth, spegni la bici, chiudi l'app. avvia l'app, ti chiederà di attivare il bluetooth, clicca si, accendi la bici e fai l'accoppiamento...Si, si. La bici la riconosce, non fa l'accoppiamento
Nulla. Però ho provato con un altro telefono android e funziona. Non capisco quale può essere il problema con un s10e Samsung. L'altro telefono non aveva installato l'ultimo aggiornamento Android.disattiva il bluetooth, spegni la bici, chiudi l'app. avvia l'app, ti chiederà di attivare il bluetooth, clicca si, accendi la bici e fai l'accoppiamento...
Fatto. Non ha funzionatoAllora prova a disinstallare l app e reinstallarla
scusami mi sono perso,Nulla. Però ho provato con un altro telefono android e funziona. Non capisco quale può essere il problema con un s10e Samsung. L'altro telefono non aveva installato l'ultimo aggiornamento Android.
Si, dovrebbe. Comunque tra poco mi faccio una camminata dal venditore che è ad una 15 km da qui e vedo cosa mi dicescusami mi sono perso,
domanda fondamentale: la bici ha fatto l'aggiornamento al nuovo firmware??? (quello di 2 settimane fa)?
se è aggiornato lo vedo subito dal Walk, se pigi il pulsante ti appaiono i tre led e devi pigiare + per muovere allora è aggiornato, nel caso contrario non hai aggiornato e quindi devi provare a aggiornare da qualunque dispositivo ti capiti per le maniSi, dovrebbe. Comunque tra poco mi faccio una camminata dal venditore che è ad una 15 km da qui e vedo cosa mi dice
Purtroppo è stato lo stesso per me, avevo rinunciato, poi ho cambiato telefono con uno con sistema Android One e tutto per magia ha iniziato a funzionare, lo so che spiace aver speso dei soldi e non avere tutto al minimo dettaglio però, almeno nel mio caso, ho scelto la Giant anche avendo letto che qualcosa non andavaSono passato dal rivenditore. Bici aggiornata, check tutto ok. Con il suo cellulare non ci sono problemi, come con quello con cui avevo provato io. Abbiamo chiamato anche l'assistenza. Hanno detto che per ora è cosi, bisogna aspettare i prossimi aggiornamenti sperando il mio S10e diventi compatibile. Certo che è strano. Uno smartphone quasi nuovo, di fascia medio alta, un marchio famoso...Boh.
Quindi è un problema comune a tutti i Samsung?Purtroppo è stato lo stesso per me, avevo rinunciato, poi ho cambiato telefono con uno con sistema Android One e tutto per magia ha iniziato a funzionare, lo so che spiace aver speso dei soldi e non avere tutto al minimo dettaglio però, almeno nel mio caso, ho scelto la Giant anche avendo letto che qualcosa non andava
Ne ho provati due più un terzo Huawei, alla fine ho preso un Nokia con android one e tutto va alla perfezione, non saprei dirti da cosa possa dipendere, alla fine avevo mollato l'idea di fare funzionare il ride controlQuindi è un problema comune a tutti i Samsung?
AssurdoNe ho provati due più un terzo Huawei, alla fine ho preso un Nokia con android one e tutto va alla perfezione, non saprei dirti da cosa possa dipendere, alla fine avevo mollato l'idea di fare funzionare il ride control