Salve,
da qualche giorno ho scaricato l'app Ridecontrol versione 1.10.1.0, avevo la versione 1.4.3
secondo me è eccezionale perchè per esempio dopo 2 mesi che possedevo la mia Stance E + 2 Power (acquistata a marzo 2019) avevo montato un ciclocomputer ma per vedere quanti Km totali avevo percorso con la bici, quindi inserirli sul ODO del ciclocomputer, dovetti andare dal concessionario che collegandola con una loro applicazione mi disse il numero dei Km fino allora percorsi. La cosa mi disturbò assai reclamando che sulla MIA bici mi sembrava impossibile che per avere certe informazioni dovevo recarmi da loro, sinceramente non ricordo la risposta che mi diede ma me ne andai stizzito. Scaricato (per caso) questa app in inglese di default (non avevo ancora cambiato lingua) ho dato delle delle conferme su alcuni upgrade, in sostanza credo di aver aggiornato il software della bici e provandola secondo me la gestione è migliorata.
In sostanza ora posso vedere tutto ciò che mi serviva, l'app appena lanciata mi chiede di attivare sia BT che il GPS sul mio smartphone (un xiaomi redmi note 8T) e l'unica cosa che ho notato appena acceso il Ridecontrol è che si accende anche il led delle luci (che non ho collegato), ma questo da quanto letto nei precedenti post è del tutto normale.
Segnalo, ma non ho la certezza, che con il led delle luci acceso sembra non prendere la carica, non ho potuto verificarlo in quanto causa maltempo dalle mie parti ho caricato la bici ma non ho più potuto prenderla.