giacca per mezza stagione

S1lver

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2023
121
36
28
50
Caserta
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30 (da prendere)
allora maglia endura feece arrivata
devo dire spedizione assolutamente rapida e perfetta (era arrivata da 2 giorni...mia moglie aveva messo il pacco all'ingresso e non lo avevo visto9

La maglia a mio avviso è strepitosa, il materiale al tatto come speravo fosse, assolutamente simile ad un mid layer RAB (però zip e cappuccio) che utilizzo per il trekking

La taglia L è una vera L, che vuol dire che forse per la MTB mi sarei aspettato qualche mm in più, mi va benissimo sopra ad un intimo, ma immagino mettendo protezione non resta più lasca ...
E' una vera L

Comq molto soddisfatto (a quel prezzo poi per me da prenderne 2 ci fosse alternativa colore), secondo me presa nera o azzurra può essere utilizzata anche tutti i giorni...
Comunque l'ho rimpacchettata e messa sotto l'albero

sid
tu dove l'hai presa?

DARKHORSE

Ebiker pedalantibus
25 Maggio 2023
239
148
43
Planet Earth
Visita Sito
Bici
GIANT
Il guscio fox ranger water 2.5 lo vedo sui 90 euri... e non avendo mai avuto gusci traspiranti ci sto facendo un pensierino... soprattutto se lo trovo ad un prezzo ancora un po' più basso.
La domanda è: sono indeciso tra L e XL, e sono alto 190 dal peso di 82kg, abbastamza spallato ma non troppo.
Secondo voi? L o XL la ranger?

Altra domanda: traspira davvero o alla fine ci si fa la sauna?

mezzo

Ebiker normalus
3 Ottobre 2017
72
58
18
65
codigoro
Visita Sito
Bici
Scott Scale/ Raymon Full Ray 150e
Il guscio fox ranger water 2.5 lo vedo sui 90 euri... e non avendo mai avuto gusci traspiranti ci sto facendo un pensierino... soprattutto se lo trovo ad un prezzo ancora un po' più basso.
La domanda è: sono indeciso tra L e XL, e sono alto 190 dal peso di 82kg, abbastamza spallato ma non troppo.

XL

• Like
Reactions: DARKHORSE

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.257
8.243
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Per me XL

sulla traspirabilita ogni capo ha un riferimento quindi basta cercare nelle specifiche tecniche.
Poi e tutto da vedere cose si pensa… anche un guscio in goretex resta sempre un guscio che ti ripara dall’acqua

comunque e traspirante 5k… la mia Karpos da trekking è traspirante 41k….

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.288
1.745
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
allora maglia endura feece arrivata
devo dire spedizione assolutamente rapida e perfetta (era arrivata da 2 giorni...mia moglie aveva messo il pacco all'ingresso e non lo avevo visto9

La maglia a mio avviso è strepitosa, il materiale al tatto come speravo fosse, assolutamente simile ad un mid layer RAB (però zip e cappuccio) che utilizzo per il trekking

La taglia L è una vera L, che vuol dire che forse per la MTB mi sarei aspettato qualche mm in più, mi va benissimo sopra ad un intimo, ma immagino mettendo protezione non resta più lasca ...
E' una vera L

Comq molto soddisfatto (a quel prezzo poi per me da prenderne 2 ci fosse alternativa colore), secondo me presa nera o azzurra può essere utilizzata anche tutti i giorni...
Comunque l'ho rimpacchettata e messa sotto l'albero

sid
Prezzaccio su PSS!
Con Endura sono L per tutto. Come la vedi con sotto pettorina Leatt e gomitiere leggere Poc? Meglio XL? Grazie

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.191
1.116
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
maglia endura fleece tg S: devo dire che non mi ha entusiasmato il taglio delle maniche esageratamente lungo; va beh che magari con sotto un paragomiti skinny può fare comodo, ma rispetto ad altre maglie Mt500 manica lunga, questa sembra tagliata alla cz di cn...

il completo giacca e pantaloni Freezing Point presi in XS invece sono perfetti (secondo la tabella taglie per il girovita sarei stato più da S, ma ho osato con la XS e ho ancora molto margine -devo stringere un po' il velcro-)

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.257
8.243
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Sicuramente non ti sta larga pero premderei L comunque
Stamani (Natale) provata (insieme alla bici e scarpe nuove…)
Innanzitutto come misura x chi me lo chiedeva sotto la L cista tranquillamente la termica e la pettorina e gomitiere
Partito con 6 gradi si stava molto bene (in salita) poi pero andato via il sole e temeratura un po abbassata e mi sono messo il gilet (Deca)
In cima al monte c’era discreto vento freddo e quello si sente, non sul corpo protetto dal gilet ma dalle maniche.
Ma infatti non e un antivento, mentre a livello di termicita’ l’ho trovata eccellente.
Per me capo intermedio in inverno e capo esterno nella mezza stagione
Acquisto ottimo, a questo prezzo poi obbligatorio

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.739
11.553
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Stamani (Natale) provata (insieme alla bici e scarpe nuove…)
Innanzitutto come misura x chi me lo chiedeva sotto la L cista tranquillamente la termica e la pettorina e gomitiere
Partito con 6 gradi si stava molto bene (in salita) poi pero andato via il sole e temeratura un po abbassata e mi sono messo il gilet (Deca)
In cima al monte c’era discreto vento freddo e quello si sente, non sul corpo protetto dal gilet ma dalle maniche.
Ma infatti non e un antivento, mentre a livello di termicita’ l’ho trovata eccellente.
Per me capo intermedio in inverno e capo esterno nella mezza stagione
Acquisto ottimo, a questo prezzo poi obbligatorio
Ma tê...x girare a natale,chiccazzo hai sposato?la madonna? :joy: .max invidia....Brakky

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.257
8.243
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ma tê...x girare a natale,chiccazzo hai sposato?la madonna? :joy: .max invidia....Brakky
Suoceri a casa… mi sono sentito assolutamente libero…
Ahahaha
Test bici nuova (appena pubblicato) doccia e pranzo Natale…ora pennica sul letto mentre tutti giocano a tombola …
Ahahaha

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.739
11.553
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Suoceri a casa… mi sono sentito assolutamente libero…
Ahahaha
Test bici nuova (appena pubblicato) doccia e pranzo Natale…ora pennica sul letto mentre tutti giocano a tombola …
Ahahaha
Magari ciuli anche stasera...ti si inchiodasse la bici nuova zioporcone :D :D :D :D :D :heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:.Brakky

Rispondi scrivendo qui...