con il telefono non ho notato gli errori ,come al solito ,comunque garmin 530Ramin o gramin?
con il telefono non ho notato gli errori ,come al solito ,comunque garmin 530Ramin o gramin?
Hai il sensore velocità o rilevi i dati solo con il GPS?ragazzi ho notato che la velocita e la distanza sono sballate del 20% rispetto all app della bici !!! cosa e succeso ?
Credo tu possa vedere solo la carica della batteria, devi attivare il fake channel e, se non ricordo male, vedi la % di carica al posto della cadenza di pedalataHo una jam 2 del 2021 con motore Bosch c'è la possibilità di collegare l'ebike come sensore come con altre bici anche non con motore Shimano , ho un amico ha associato la sua giant con il 530l
GPSHai il sensore velocità o rilevi i dati solo con il GPS?
Metti il sensore velocità se vuoi dati precisi
Ciao dove attivo il fake Channel? Già avere la percentuale sarebbe un ottima cosaCredo tu possa vedere solo la carica della batteria, devi attivare il fake channel e, se non ricordo male, vedi la % di carica al posto della cadenza di pedalata
Oggi ho fatto un giro continua ad essere impreciso rispetto all'app giant ed anche con koomot ha un errore del 10% , ho impostato la misura automatica della ruota , ho provato la misura manuale del 29x2.60 che sull web risulta 2369 .Metti il sensore velocità se vuoi dati precisi
Non fare la misurazione automatica della ruota ma falla in manuale usando il metro e poi sei così sicuro che sia quella del Garmin che è sballata?Oggi ho fatto un giro continua ad essere impreciso rispetto all'app giant ed anche con koomot ha un errore del 10% , ho impostato la misura automatica della ruota , ho provato la misura manuale del 29x2.60 che sull web risulta 2369 .
Non so cosa fare!!!!
Non fare la misurazione automatica della ruota ma falla in manuale usando il metro e poi sei così sicuro che sia quella del Garmin che è sballata?
Non fare la misurazione automatica della ruota ma falla in manuale usando il metro e poi sei così sicuro che sia quella del Garmin che
La circonferenza da tabella per 29x2.60 e 2369mm io ho misurato col metro e viene 2335mm , il ho messo 2369 !!!!Non fare la misurazione automatica della ruota ma falla in manuale usando il metro e poi sei così sicuro che sia quella del Garmin che è sballata?
Non ha mica una Specialized...Credo tu possa vedere solo la carica della batteria, devi attivare il fake channel e, se non ricordo male, vedi la % di carica al posto della cadenza di pedalata
Ciao dove attivo il fake Channel? Già avere la percentuale sarebbe un ottima cosa