Mrslate
Ebiker celestialis
Ok grazieIo l'ho sempre usato anche per fare trekking e sono sempre andato bene
Ok grazieIo l'ho sempre usato anche per fare trekking e sono sempre andato bene
Se usi il profilo da strada non funzionano, adesso non ricordo bene ma non vanno con tutti i profiliQualcuno ha capito come funzionano i parametri grit e flow? Io li ho impostati sulla seconda pagina (per curiosità più che altro) ma non segnano mai niente... cosa bisogna attivare?
Qualcuno ha capito come funzionano i parametri grit e flow? Io li ho impostati sulla seconda pagina (per curiosità più che altro) ma non segnano mai niente... cosa bisogna attivare?
Grazie, avevo impostato il profilo e-bike, poi ho visto che c'è anche MTB elettrica, vediamo se funziona...Se usi il profilo da strada non funzionano, adesso non ricordo bene ma non vanno con tutti i profili
Se ricordo bene penso mi sia capitata la stessa cosa, adesso dovrebbe andareGrazie, avevo impostato il profilo e-bike, poi ho visto che c'è anche MTB elettrica, vediamo se funziona...
Mi puoi dire come fai ?grazieIl 530 ha una app nativa per Komoot cosi come per trailforks. Scarichi direttamente i trour dal disposivo via wifi.
Per la MTB è sufficientemente veloce, a volte con la bici da corsa resta leggermente indietro rispetto alla posizione attuale.
Tutto sommato è un buon prodotto.
Ramin o gramin?da quando ho installato l'app di gramin il mio orologio non registra più i dati di km percorsi didslivelli cuore ecc ho provato a cancellare le app sia di ramin che dell'orologio e rienistallare solo l'orologio ma non mi è piu risucito di vedere i dati dall'orologio