bracchetto scout
Ebiker celestialis
Spettacolo....peccato la bici..nn puoi voler tutto
Spettacolo....peccato la bici..nn puoi voler tutto
e pensare che in un articolo di Mister Hide scriveva che il giro di P.Leysser non si faceva con le E-bike LIGHTSpettacolo....peccato la bici..nn puoi voler tutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Ma dai non dirmi che l' hai fatto con l' Innominabile eh !!!e pensare che in un articolo di Mister Hide scriveva che il giro di P.Leysser non si faceva con le E-bike LIGHT![]()
Se chiami "light" una 85Nm con batta da 540Wh...si fa soprattutto con le Ebike light![]()
Allora c ê stato un periodo di"normalitá"Non l'ho fatta con la Rise.....ma con una ben più pesante Fantic e su quelle rocce non era il massimo...
In realtà le avevo sì prese per l'uso in piano (sono le ergon gp5), ma un anno che per dimenticanza le ho portate in montagna mi hanno salvato 2 volte le mani. Proteggono bene da impatti contro tronchi o deflettono il "deflettibile".immagino che gli appendici sul manubrio siano molto comodi per la schiena e nei trasferimenti (li avevo anche io) però nel misto stretto tra la fitta vegetazione anche no.
È vero che eri su "autostrade" (come le chiamo io) però fai attenzione a non urtare quando sei su altri tipi di trail
Bello ma mi sto sentendo male, devo prendere una pastiglia contro il mal d'autoGirettino “tranquillo” sino ai 3000 del Pizzo Corvo…
Purtroppo i mezzi a mia disposizione son , anzi eran quelli. Non preoccuparti oer un po non posterò più nulla essendo la vecchia cam ormai distruttaBello ma mi sto sentendo male, devo prendere una pastiglia contro il mal d'auto![]()
Girettino “tranquillo” sino ai 3000 del Pizzo Corvo… mi spiace che manca tutta la discesa ma purtroppo si è rotto aggancio e ciao cam…
Inserita. Il giro parte da Campo Blenio e si sale sino alla stalla per prendere sentiero Bovarina. Da qui si prende una mulattiera sino ad un ultima stalla. Poi si inizia a salire a spinta per ca. 1h (dipende dal passo - comunque tutto con walk) per poi riprendere a pedalare sin quasi in cima. Attenzione seguire il sentiero (non tanto bene)segnato solo per discesaCazzius Nick sembra proprio una gran bella gita !
Hai caricato la traccia su Training Camp ?
![]()
Sai che non la vedo Nick ?Inserita. Il giro parte da Campo Blenio e si sale sino alla stalla per prendere sentiero Bovarina. Da qui si prende una mulattiera sino ad un ultima stalla. Poi si inizia a salire a spinta per ca. 1h (dipende dal passo - comunque tutto con walk) per poi riprendere a pedalare sin quasi in cima. Attenzione seguire il sentiero (non tanto bene)segnato solo per discesa
Sai che non la vedo Nick ?
Ma l' hai inserita in Training Camp o in qualche altro sito ?
Inquietante questo video... stanotte non dormo....