Si nota la differenza tra uomo e somari?
Vedi l'allegato somari.mp4
Vedi l'allegato somari.mp4
No vabbè, uno degli animali più intelligenti della terra e viene chiamato...somaro, bah!Si nota la differenza tra uomo e somari?
Vedi l'allegato 72812
ti dico che sono anche risalito per fare T. de Metz!Mi hai fregato! Volevo farlo la scorsa domenica poi il mio amico mi ha frenato. Molto bello quel trio dev'essere.
Mi dai qualche dritta, ci sono diverse partenze e opzioni per arrivare fin lassù. Inoltre ho la tua stessa bici, stesso colore....
Spettacolo....peccato la bici..nn puoi voler tutto .Brakky
e pensare che in un articolo di Mister Hide scriveva che il giro di P.Leysser non si faceva con le E-bike LIGHTSpettacolo....peccato la bici..nn puoi voler tutto .Brakky
Ma dai non dirmi che l' hai fatto con l' Innominabile eh !!!e pensare che in un articolo di Mister Hide scriveva che il giro di P.Leysser non si faceva con le E-bike LIGHT
Se chiami "light" una 85Nm con batta da 540Wh...si fa soprattutto con le Ebike light
Allora c ê stato un periodo di"normalitá" ti sei perso...strada facendo ziocannone.BrakkyNon l'ho fatta con la Rise.....ma con una ben più pesante Fantic e su quelle rocce non era il massimo...
In realtà le avevo sì prese per l'uso in piano (sono le ergon gp5), ma un anno che per dimenticanza le ho portate in montagna mi hanno salvato 2 volte le mani. Proteggono bene da impatti contro tronchi o deflettono il "deflettibile".immagino che gli appendici sul manubrio siano molto comodi per la schiena e nei trasferimenti (li avevo anche io) però nel misto stretto tra la fitta vegetazione anche no.
È vero che eri su "autostrade" (come le chiamo io) però fai attenzione a non urtare quando sei su altri tipi di trail