Girare il telefono no eh?![]()
Statti "accorto"....con quei sassoni
scusa ma perche' il marsupio sotto la giacca e davanti, non va dietro ed all'esternoStatti "accorto"....con quei sassoni
too beer too tv make Homer go fattyscusa ma perche' il marsupio sotto la giacca e davanti, non va dietro ed all'esterno
too beer too tv make Homer go fatty![]()
Eroe moderno che rischia la cancellazione dell'account per una battutascusa ma perche' il marsupio sotto la giacca e davanti, non va dietro ed all'esterno
siam mica nel marrone che per mezza battuta restano offesi...nessun problema, la gente di spirito e' la migliore.
e adesso forza con panettone, pandoro e creme varie
Non dirlo a me caro Sid. Ho passato anni a fare sci-alpinismo ed ora che non pratico più dall'ultimo intervento alle ginocchia ogni volta che ne vedo un pò mi prende una malinconia che non ti dico...per fortuna ho trovato una valida alternativa che mi fa divertire, ma ogni volta che vedo bianco sbarello ripensando alla PoooooooooowdeeeeeeeeerrrrrrrrrBeato te Yura io questa settimana non sono uscito avrei solo rovinato la bici, solo acqua e fango (anche se non pioveva) ma i giorni prima aveva fatto un macello... inutile uscire ... mentre grande invidia per la neve !!!! la adoro purtroppo da noi sono 2 anni che non la vediamo alle ns altitudini