Premetto che monto una forcella base quindi con qualsiasi di queste vado a migliorare la situazione e Ok il marchio FOX (usate potrei stare nel prezzo di quelle sotto nuove), ma per chi volesse spendere meno e prendere un nuovo, tra queste quale mi suggerite?
N.B. voglio restare su un'escursione di 160mm
1) MARZOCCHI BOMBER Z1 Coil 29" 160 Grip Sweep-Adj Asse 15 mm Boost Offset 44 mm
2) MARZOCCHI BOMBER Z1 29" 160 mm Grip Sweep-Adj Asse 15 mm Boost Offset 51 mm
3) CANE CREEK HELM MKII Coil 29" / 27,5 Plus 160 mm Canotto Conico Asse 15 mm Boost Offset 51 mm Nero
4) DVO DIAMOND 29" 160 mm Asse 15 mm Boost Offset 51 mm
5) DVO ONYX SC-E 29" 160 mm Asse Bolted 15 mm Boost Offset 44 mm
Domandone, la ma Silver 35 ha la struttura della Pike/Relevation o della Yari/ Lyric ???
Se non vuole spendere tanto non conviene (se la struttura è la medesima di una delle 2 coppie) sostituire le cartucce ed il resto?
sid
Quella della manutenzione delle sospensioni è un tema che viene spesso sottovalutato. Per anni mi son detto che non serviva a nulla e poi "grazie" ai lunghi periodi in casa per le note vicende del virus ho iniziato a studiare e farmele in garage. Be adesso ogni 3 mesi di utilizzo la faccio e i benefici sono evidenti sia su RS(dove come al solito non abbondano di serie con olio e grasso..) che su Formula Selva...
io su questo argomento ho aperto un sondaggio per vedere quali e come sono le tendenze delle persone!Quella della manutenzione delle sospensioni è un tema che viene spesso sottovalutato. Per anni mi son detto che non serviva a nulla e poi "grazie" ai lunghi periodi in casa per le note vicende del virus ho iniziato a studiare e farmele in garage. Be adesso ogni 3 mesi di utilizzo la faccio e i benefici sono evidenti sia su RS(dove come al solito non abbondano di serie con olio e grasso..) che su Formula Selva...
Quella della manutenzione delle sospensioni è un tema che viene spesso sottovalutato. Per anni mi son detto che non serviva a nulla e poi "grazie" ai lunghi periodi in casa per le note vicende del virus ho iniziato a studiare e farmele in garage. Be adesso ogni 3 mesi di utilizzo la faccio e i benefici sono evidenti sia su RS(dove come al solito non abbondano di serie con olio e grasso..) che su Formul
non ho capito qual'è il problema con l'olio...? i fusti sono enormi?Ho risposto al tuo sondaggio.
Anche io avrei voglia di mettere mano alla Fox......aspettiamo mi prenda il "trip"...e la voglia di ordinare due fustini di olio come dissi nel messaggio lo dovrei lasciare in eredità......
Si parla tanto di oli sostitutivi al 20 wt gold ed al 5 wt teflon infused......soprattutto sull'altro forum...ma non mi pare sia uscita una soluzione per prendere flaconi piccoli e meno costosi.
Allego uno specchietto Fox
Ed un consiglio che ho trovato su un forum straniero.
alla fine su noto sito italiano da un litro lo vendono a 20 euro il fox goldHo risposto al tuo sondaggio.
Anche io avrei voglia di mettere mano alla Fox......aspettiamo mi prenda il "trip"...e la voglia di ordinare due fustini di olio come dissi nel messaggio lo dovrei lasciare in eredità......
Si parla tanto di oli sostitutivi al 20 wt gold ed al 5 wt teflon infused......soprattutto sull'altro forum...ma non mi pare sia uscita una soluzione per prendere flaconi piccoli e meno costosi.
Allego uno specchietto Fox
Ed un consiglio che ho trovato su un forum straniero.
Quale???alla fine su noto sito italiano da un litro lo vendono a 20 euro il fox gold
Èra la più economicaNooo ….., dai ma xche’ proprio questa con tt i consigli che ti abbiamo dato!!
Allora tanto valeva metterci due pali di legno…..
probabilemnte usata per essere "economica", se non lo hanno fatto falla revisionare!Ovvio che scherzo….
Ma anche tu stai scherzando dicendo che una fox 36 tutta d’oro sia la più economica delle forke del reame……