Comunque devi togliere questi, se riesci a non far uscire olio dal tappo rebound dopo averlo allentato tenendo la forca orizzontale..oppure lo fai uscire tutto lo recuperi e lo ributti dentro con una siringa al termine dell'operazioneno la forka è nuova di pacca
L'olio è lo stesso che sta dentro...comunque non li levare, se è nuova di pacca non vanno puliti , basta mettere la forca sottosopra a rimontaggio terminato una decina di minuti prima di rimontarla sulla bici..l'olio va proprio lì sulle spugnette..ottimi video , è una cazzata ... faccio subito , unico dubbio , che olio uso per immergere gli anelli assorbenti che stanno sotto al paraolio ?
Nella mia non c'è olio dentro. Solo un grasso molto leggero.Ultima cosa . ho visto i video ... non si vede olio uscire quando smontano (sono orizzontali), e non mettono olio quando rimontano i foderi (ma sono verticali) , ma immagino che tenendo la forcella verticale quando si svitano i dadi sotto i foderi o quando la si rimonta tutto l'olio che c'è dentro i foderi esca da sotto ? E' corretto ? c'è olio di lubrificazione in entrambi i foderi ......?
a cavolo pensavo ci fosse in tutte l'olio .Nella mia non c'è olio dentro. Solo un grasso molto leggero.
Non lo so. Probabilmente meglio un olio specifico che un grasso a caso.a cavolo pensavo ci fosse in tutte l'olio .
Comunque io ho a casa del grasso al PTFE potrebbe andare , è morbido non è un grasso duro.
Posso usarlo anche sui paraolio prima di rimontare il tutto ?
Si, è la molla negativa.Chiedo un'altra cosa : nel video trave adjustment http://www.srsuntour-cycling.com/it/service/tech-videos/ si estrae l'asta con la molla ... è presente anche nelle forcelle ad aria? penso proprio di si , perchè poi lui gonfia con la pompetta . Quella sarà la molla negativa immagino , e sopra c'è l'aria che spinge. Corretto ?